• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigino67 aveva ragione!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Peoluche, lo sciupafemmine, è tornato!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Sono felice: domenica tornando a casa, non avevo ancora aperto il cancello, ho sentito un miagolio...ho aguzzato la vista...e paciosamente acciambellato, addormentato sulla mia poltrona, in veranda, c'era il mio micio!!:sleep2: :sleep2:
Smagrito ma con l'occhio molto, molto soddisfatto!!!:love: :love:
Ho come l'impressione che abbia avuto difficoltà a tornare perché non si muove più dalla veranda e un passo faccio io e uno lui. E vuole tante coccole!!!! :love_4: :love_4:
Non ci speravo più!! Grazie a chi mi a confortato con le sue parole!!!!! :love_4:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Hai capito il micione dongiovanni!! Potresti portargli a casa una bella micia affascinante,così è contento e non scappa più!! :)
Fagli tanti grattini da parte mia! Ciao!

Datura rosa

Guru Master Florello
Vedi, Piera1, il rapporto con Pelouche è un po' particolare. Non è il classico micio di casa. In effetti era di un vicino che viene saltuariamente e mi si è presentato alla porta di casa, piccolino, una sera che nevicava. Si è installato in casa mia ma, come dire, part time. Fino a poco tempo fa si prendeva le coccole ma non si faceva prendere in braccio. Ogni volta che dovevo mettergli il Frontline o disinfettargli una ferita era una sudata!!!!!!
Ora va un po' meglio. Quando lo prendo in braccio sta lì tutto rigidino a guardarsi intorno con un'espressione di: Facciamola contenta questa!!!!!!!!ma non credo che mi sarebbe possibile ancora portarlo dal veterinario.

P

Piera1

Guest
Quando avrà piena fiducia in te portalo dal vet per la castrazione, anzi già che riesci a prenderlo lo metti nel trasportino, i vet sanno come trattare i mici forastici.

gigino67

Florello Senior
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a GIGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

AZZ....MI VOLEVO AUTO PREMIARE..........
NON ME LO PERMETTE....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

gigino67

Florello Senior
Grazie Bimbe........

Gia' Ho La Coda Tutta A Perta E Colorata........

Dani La Vuoi Vedere?????:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

yeye27

Master Florello
Bravo Peoluche!!!.....

Datura rosa ha scritto:
Peoluche, lo sciupafemmine, è tornato!!!:froggie_r
Sono felice: domenica tornando a casa, non avevo ancora aperto il cancello, ho sentito un miagolio...ho aguzzato la vista...e paciosamente acciambellato, addormentato sulla mia poltrona, in veranda, c'era il mio micio!!
Smagrito ma con l'occhio molto, molto soddisfatto!!
Ho come l'impressione che abbia avuto difficoltà a tornare perché non si muove più dalla veranda e un passo faccio io e uno lui. E vuole tante coccole!!!! :love_4:
Non ci speravo più!! Grazie a chi mi a confortato con le sue parole!!!!! :

Tante carezze al MIcio Avventuriero!!!:eek:k07: :hands13:

Un abbraccio grande :love_4: :Saluto:
yeyè

Datura rosa

Guru Master Florello
Gliene ho fatte tante, stanne certa!
E lui, poi, è di un coccoloso mai visto prima!!!!
Un abbraccio anche a te da lui e da me.

Alto