• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando il cuore fa i capricci

Tino1

Giardinauta Senior
Vorrei raccontarvi la mia esperienza fatta ieri.Giovedi sera sono andato a dormire presto,alle 22 ma alle 23 mi sono svegliato all'improvviso con un forte dolore al petto e difficoltà respiratorie.Mi sono fatto portare subito al pronto soccorso.Pressione arteriosa 200 su 120.Subito in terapia intensiva.Nel pomeriggio di ieri,visto che il mio cuore perdeva colpi mi hanno addormentato per pochi minuti e con una scarica elettrica mi hanno fermato il cuore per 4 0 5 secondi e poi è ripartito subito con regolarità.Insomma mi hanno resettato il cuore.Ora stò meglio,mi hanno caricato di farmaci e devo fare altre visite.Se tra di voi qualcuno ha passato questa esperienza,come sta ora?
 

alestellina

Florello
Urca!:eek:
Mi dispiace tanto!! ...Sarà tutto sto caldo che comporta queste cose! :embarrass
So di cosa parli, anche a mia nonna avevano consigliato la "scarica" elettrica, ma essendo di 85 anni lei non ha voluto...ha il cuore che va in fribillazione e deve stare sotto controllo tutti i mesi con esami del sangue e varie pastiglie...
Mi dispiace che hai avuto questo imprevisto! :( Vedrai che ti riprenderai alla grande perchè per fortuna ti sei accorto subito cosa stava succedendo e ti sei fatto portare al pronto soccorso che è stata la cosa migliore e non hai peggiorato la situazione!
un abbraccio forte forte e riguardati! :)
 

Tino1

Giardinauta Senior
Però mi hanno detto che dovevo chiamare il 118 e non farmi portare da mia figlia con la macchina.L'ospedale è distante quasi 30 KM da casa mia e se era infarto potevo non scendere più (vivo) dalla macchina.Se mi succederà ancora e speriamo di no,so come regolarmi.:martello:
 

musig

Giardinauta Senior
mi dispiace molto per questa brutta esperienza, per fortuna stai meglio. comunque è vero, meglio chiamare il 118 che puo arrivare con l'attrezzatura adeguata. spero non serva!!! riposati e buona guarigione!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
spero tu non ti sia spaventato troppo, ora cmnq controllati! ti sono vicina
non ho esperienze come la tua sul groppone, ma altre lo stesso pessime, e posso comprendere almeno qualcosa di quel che ti passa per la testa. se altri hanno esperienze simili spero potranno aiutarti. un abbraccione
 
P

Piera

Guest
Oh Tino che brutta cosa, personalmente non mi è mai accaduta una cosa del genere ma il figlio della mia vicina arrivato qualche giorno fa dall'Inghilterra per stare in vacanza si è sentito male mentre era in spiaggia, da solo si è recato al pronto soccorso e qui visitato lo hanno caricato in ambulanza e portato in terapia intensiva in un ospedale di palermo. Sottoposto a degli esami è ancora ricoverato, ha rischiato l'infarto.
 

Sevi

Fiorin Florello
Tinoooooo :storto:
Mi dispiace moltissimo caro Tino :(
3428sk.gif


Non ho alcuna esperienza in merito e non posso aiutarti, però ti mando un abbraccio fortissimissimo, dev'essere stato terribile :astonishe
Ma non avevi avuto nessun segnale prima? E' avvenuto così, tutto ad un tratto? :fifone2:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Papà Tino, ma chi te lo ha fatto fare? ^_^ Dai su, hai un'età nn fare il regazzino!

ti abbraccio TANTO tanto tanto e tanto.
Consolati che tra 'na decina de sigarette, 'na bottarella ariva pure a me.
Mi raccomando, riposati, non angosciarti, pensa alle cose che ti fanno star bene.
 

Pin

Master Florello
Tino, ma sono cose da farsi!
Mi immagino lo spavento di tutti, ma fortunatamente sei qui a raccontarl.
WW Tino!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Però mi hanno detto che dovevo chiamare il 118 e non farmi portare da mia figlia con la macchina.L'ospedale è distante quasi 30 KM da casa mia e se era infarto potevo non scendere più (vivo) dalla macchina.Se mi succederà ancora e speriamo di no,so come regolarmi.:martello:

vero che l'ambulanza ha tutte le attrezzature adatte, ma vero anche che a volte la si aspetta talmente a lungo che tua figlia nel frattempo ti portava e riportava.

un abbraccio
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Mi spiace davvero, chissà che notte.

Difficile capire così su due piedi ma era Fibrillazione Atriale?
Cmq ti assicuro che sono pochi quelli che "disturbano" le ambulanze quando hanno male al petto.
Mi ricorderò sempre di un anziano signore che si è fatto la strada da casa sua al PSoccorso e aveva un infarto pure di una certa entità!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Cavolo, che brutta esperienza. Ma fino ad oggi non hai mai avuto un segnale?
Mi raccomando curati e segui sempre tutti i consigli medici. Non sgarrare mai pensando.... tanto per una volta..... Mio padre così ha rischiato di tirare il calzino!

Ciao e rimettiti!!!

:Saluto:
 

thuya

Florello
caspiterina che brutta esperienza!!!!

spero che non ci sia più bisogno di chiamare nessuna ambulanza!!!

ma ora come stai??
non avevi mai avuto problemi prima?? tutto così all'improvviso???
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...ecco a cosa portano troppo rock, sesso sregolato, alcool e droghe... sti regazzini aoh!
 
Alto