• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando il cuore fa i capricci

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi se ho divagato mettendo la foto di Tommasino,ma è l'unico che mi tira su il morale e mi fa stare bene.:embarrass

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho letto solo adesso :eek:cry:scusami, mio padre ha dovuto subire, dopo un infarto 4 bay pass(non so se è scritto bene).Sono passati dieci anni, sta meglio di prima:lol:Forza e coraggio, se ti puo' consolare qui sul forum vedo, oddio no leggo, tutte persone che ti stanno vicino:ros:è bello:Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Ho letto solo adesso :eek:cry:scusami, mio padre ha dovuto subire, dopo un infarto 4 bay pass(non so se è scritto bene).Sono passati dieci anni, sta meglio di prima:lol:Forza e coraggio, se ti puo' consolare qui sul forum vedo, oddio no leggo, tutte persone che ti stanno vicino:ros:è bello:Saluto:

Si Cynthia,è veramente bello vedere che tanti amici mi sono vicini e mi capiscono.Sono stato assente dal forum per parecchio tempo e ora penso di rientrare e conoscere tante persone nuove.Un grazie di cuore a tutti:flower::Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Si Andrea,è il mio nipotino adorato.Metto la foto fatta l'altra settimana quando io e mia moglie Lina lo abbiamo portato per la prima volta in treno.La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni

HPIM1745.jpg

bello bello bello bello...... e tu sei una persona adorabile e buona

Oleander

Guru Giardinauta
Si Andrea,è il mio nipotino adorato.Metto la foto fatta l'altra settimana quando io e mia moglie Lina lo abbiamo portato per la prima volta in treno.La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni

HPIM1745.jpg

ohhh tolti i capelli e con un paio di occhiali sei tu eh :D

liligen

Florello
Oh! Caro Tino! :love_4:

Mi dispiace tanto!

Adesso con tutti i consigli del medico ( tutti, eh! :eek:k07: :lol:) vedrai che tutto andrà bene! :love_4:

Prendi cura di te! :flower::flower::flower:

Mony68

Giardinauta
Tino mi raccomando in gamba e riposati, mi pare che hai tanti amici con cui chicchierare stando comondamente seduto! Fatti coccolare!!!!! :love_4::flower:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni

...non so perchè, ma questa tua frase mi ha toccato davvero molto (come tutte le tue, peraltro: ancora mi ricordo della sonora lezione di rispetto ed educazione che mi hai impartito in meno di due righe... :astonishe).
Riesci ad esprimere in poche parole tanti sentimenti e una personalità piena di vita e di gioia e di quiete. Grazie.

marica

Apprendista Florello
tino che bimbo bellissimo che e' il tuo nipotino,si vde che lo ami molto.
pero' non affaticarti con il giardino riguardati senno'stiamo in pensiero per te!
ciao tino ti mando un abbraccio

Tino1

Giardinauta Senior
Oggi sono tornato dal mio medico per controllare la pressione,è ancora un po alta,100 su 165 e allora mi ha aumentato le dosi dei farmaci.Speriamo che si normalizzi alla svelta perchè ad essere sincero,un po di fifa che mi venga un'infarto ce l'ho.Aspettiamo ....:confuso:

Picara

Giardinauta Senior
Oggi sono tornato dal mio medico per controllare la pressione,è ancora un po alta,100 su 165 e allora mi ha aumentato le dosi dei farmaci.Speriamo che si normalizzi alla svelta perchè ad essere sincero,un po di fifa che mi venga un'infarto ce l'ho.Aspettiamo ....:confuso:

Abbraccio.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Sta tranquillo Tino. Dai tempo alle medicine di fare il proprio effetto e non farti scrupolo di rompere le scatole al tuo medico.

Be',credo che con l'Inter dovresti andar tranquillo (anche se sorprese sono sempre dietro l'angolo). E poi,sai che ti dico? Forse hai ragione tu.Meglio la tivu'. Augurissimi.

Tino1

Giardinauta Senior
Sta tranquillo Tino. Dai tempo alle medicine di fare il proprio effetto e non farti scrupolo di rompere le scatole al tuo medico.

Be',credo che con l'Inter dovresti andar tranquillo (anche se sorprese sono sempre dietro l'angolo). E poi,sai che ti dico? Forse hai ragione tu.Meglio la tivu'. Augurissimi.

Ti ringrazio:Saluto:

M

margherita51

Guest
Non ho esperienza in materia e quindi non ho consigli ma ti voglio fare TANTI AUGURI!:love_4:
tienici informati

Alto