Ho letto solo adesso cry:scusami, mio padre ha dovuto subire, dopo un infarto 4 bay pass(non so se è scritto bene).Sono passati dieci anni, sta meglio di primaForza e coraggio, se ti puo' consolare qui sul forum vedo, oddio no leggo, tutte persone che ti stanno vicino:ros:è bello:Saluto:
Si Andrea,è il mio nipotino adorato.Metto la foto fatta l'altra settimana quando io e mia moglie Lina lo abbiamo portato per la prima volta in treno.La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni
bello bello bello bello...... e tu sei una persona adorabile e buona
Tino l'ho sentito oggi, sta benone .... magari un giorno andiamo a trovarlo e gli facciamo una sorpresa
Si Andrea,è il mio nipotino adorato.Metto la foto fatta l'altra settimana quando io e mia moglie Lina lo abbiamo portato per la prima volta in treno.La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni
La foto è quando il treno partiva e lui gridava:EVVIVAAAAA :froggie_r:froggie_r
Lui va matto per i treni
Che bel pupo,Tino. Lo condurrai a vedere il Toro oppure i Bianconeri?
Oggi sono tornato dal mio medico per controllare la pressione,è ancora un po alta,100 su 165 e allora mi ha aumentato le dosi dei farmaci.Speriamo che si normalizzi alla svelta perchè ad essere sincero,un po di fifa che mi venga un'infarto ce l'ho.Aspettiamo ....:confuso:
Sta tranquillo Tino. Dai tempo alle medicine di fare il proprio effetto e non farti scrupolo di rompere le scatole al tuo medico.
Be',credo che con l'Inter dovresti andar tranquillo (anche se sorprese sono sempre dietro l'angolo). E poi,sai che ti dico? Forse hai ragione tu.Meglio la tivu'. Augurissimi.