• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pippo ringrazia tutti

hermioneat

Florello
Ciao ragazzi, sono ancora un po' addormentato ma sono nella mia cuccia, a casa mia. In casa ci sono stato un po' ma qui è un'altra cosa anche se per arrivarci ho dovuto chiedere aiuto al mio padrone perchè le zampe dietro non mi reggono ancora. Ho tanto sonno ma prima volevo ringraziarvi della vostra partecipazione e raccontarvi cosa hanno detto i vet stamattina.
Per prima cosa mi hanno fatto gli esami del sangue e per un vecchietto come me (ho quasi 14 anni) sono perfetti quindi i problemini che ho sono solo dovuti al fatto che nonsono proprio più un fanciullino. Poi mi hanno fatto un'iniezione calmante e dopo.... dopo non ricordo più.... mi è sembrato che qualcuno mi sollevasse e poi dei rumori srani (forse la macchina) e poi di nuovo qualcuno che mi sollevava e finalmente la mia casetta... tutti intorno a me e un'infermiera d'eccezione che mi ha lavato, leccato, mordicchiato e fatto tante tante tantissime feste.
Indovinate chi è?


http://imageshack.us



http://imageshack.us


http://imageshack.us


http://imageshack.us

Adesso però vi saluto perchè ho ancora tanto sonno..... :love_4: a tutti


s
 

sara k

Giardinauta Senior
Pippo, tesoro....è tutto finito! Finalmente sei nella tua cuccia con i tuoi padroni che ti coccolano e la pestifera Mirtilla che in certe occasioni non è più pestifera, ma un'infermiera amorevole! Guarisci in fretta, vogliamo vederti di nuovo in piedi. Coccole a non finire!
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti..... :love_4: sì, Mirtilla è pestifera ma ha una sensibilità incredibile. Adesso che lui è fuori nella sua cuccia lei gira per casa e lo cerca.... ppensare che se Pippo volesse se la mangerebbe in un boccone..... lui sarà quasi 50 chili, lei 4... poi si vedono (male :fischio:) le dimensioni...
 

robmel

Giardinauta Senior
Urrà per Pippo :hands13: che bel musetto che hai ! Buona convalescenza - sei vecchiettino ma la tua pellaccia e' forte e Mirtilla ti aspetta per giocare...
 

miciajulie

Fiorin Florello
pippo, ti bacerei! coccole a tutti e due, anche alla tua tenerissima infermiera pelosetta. oddio, facciamo a tutti e tre, se no l'infermiera bipede mi picchia:rolleyes:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Sei proprio fortunato a vivere in questa bella famiglia:love:! Auguri di pronta guarigione e tante coccole a tutti e due!
 

Commelina

Master Florello
qualcuno aveva detto che sono solo animali? oh se qualche umano imparasse qualcosa da loro!!!!
complimenti a tutti :)
 

Angil

Guru Master Florello
Evvai, Pippo :tupitupi:
gooddogfu5.gif

tante coccole anche da Sara :love_4::flower:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
ciao Hermy,
non so cos'ha avuto Pippo ma sono contenta che è tutto risolto.
un grattino per Pippo e per l'infermiera Mirtilla!
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti un po' in ritardo ma mi si è piallato il pc...:burningma:burningma
Oggi, finalmente abbiamo potuto pìtogliere la museruola che ha tenuto due giorni per evitare che si togliesse i due punti che aveva.... sta meglio. Mangia e fa tutto secondo le reogle. Vizi a parte, perchè quelli figurati.... se ne aveva prima immaginatevi adesso...
Hamster... aveva dei tumorini n zona perianale. Ne hanno tolti parecchi e ci hanno già detto che si riformeranno. Non sono del tipo che a in metastasi, almeno quello...
 

hermioneat

Florello
Grazie anche se poprio cucciolone non direi....nonnetto, magari sì... ma gli auguri li accetta sempre volentieri. Anche le coccole... anche i bacetti... le carezze.. gli stropiccini....
poi con tutti i vizi che ha preso in questi giorni, capirai toglierglieli!!!!!
 

hermioneat

Florello
Il nonnetto sta meglio... è solo un fetentone!!!!!!!! Se lo guardi zoppica, se fai finta di non vederlo no....
lo.... :mazza:? Nooooooooooooooooooooooooo!
 

francoises

Giardinauta Senior
ehehe.. grande Pippo!! ma luoi vuole le coccole eh^ Non sapevo nulla, ma un baciotto a Pippo e a Mirtilla che lo segue a vista!
 
Alto