Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ipocondriaco che non sei altro .... sbaglio o di recente avevi già trattato con qualcosa? ... secondo me con le temperature attuali è difficile che si ammali e quindi proverei a non trattarlo ...
L ultimo trattamento l'ho fatto il 18 ottobre.
Quello che mi preoccupa è che vedendo i dati dell ARPAV in questi giorni c'è oltre il 70% ( intendo % di tempo) di bagnatura fogliare
Con cosa hai trattato? Quello che manca è il ricircolo d'aria. La lamina resta bagnata per buona parte della giornata, ma se non hai esagerato con l'azoto in fase post estiva, starei sull'attenti e aspetterei. Quello che aggiungo è che è possibile spazzolare il prato per facilitarne l'asciugatura.