• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
puoi rispondere con il sistema delle parole ........ma non pensare che altri siano
da meno..........e sopratutto cher non capiscano con quale sistema le usi ........perchè ci sono sistemi e significati "esempio (non che tu le abbia usate papali papali ) ma se io dico a qualcuno "figlio di .......buona donna" può significare anche ,nel tuo citato sistema "figli di mignotta" basta sapere non il sistema ......ma le persone e le intenzioni con cui te le han dette.......
giocar con parole e sottintesi per carità non sono reati ......certo i pensieri che sottindendono neppure ..........ma occhio che "cànissiunoèfesso" tu meno degli altri ma gli altri neppure.........
passo e chiudo ........giro giro tondo ..........

Non interrompere il girotondo, ma io sono sempre chiara e diretta, se devo vire figlio di mignotta lo dico.
Essendo una delle mie preogative la sintesi, figurati se faccio giri di parole, rischiando di non essere capita.
Non uso puntini di sospensiene che dicono tutto e niente, molto niente.
La chiarezza anche se dura è molto più apprezzata, almeno da me.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non interrompere il girotondo, ma io sono sempre chiara e diretta, se devo vire figlio di mignotta lo dico.
Essendo una delle mie preogative la sintesi, figurati se faccio giri di parole, rischiando di non essere capita.
Non uso puntini di sospensiene che dicono tutto e niente, molto niente.
La chiarezza anche se dura è molto più apprezzata, almeno da me.
sarà ma usi le parole a sottinteso e per un motivo .......sai giocarci e trarti d'impaccio .......non semplificare inadeguatamente il tuo essere ........parrebbe un volersi nascondere .......
sai come portar l'acqua al tuo mulino ,su dai non sminuirti .......sei pin e tanto rimani .......
basta che davvero giochi tutto su di te e tutto ritorna "normale".........io non posso e non voglio insegnare a nessuno.......manco il come parla (di conseguenza manco come mangia) e il come scrive .........non ho lauree.......... figuriamoci

Pin

Master Florello
sarà ma usi le parole a sottinteso e per un motivo .......sai giocarci e trarti d'impaccio .......non semplificare inadeguatamente il tuo essere ........parrebbe un volersi nascondere .......
sai come portar l'acqua al tuo mulino ,su dai non sminuirti .......sei pin e tanto rimani .......
basta che davvero giochi tutto su di te e tutto ritorna "normale".........io non posso e non voglio insegnare a nessuno.......manco il come parla (di conseguenza manco come mangia) e il come scrive .........non ho lauree.......... figuriamoci

Hai ragione sono Pin e me ne vanto.
Non servono le lauree.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Hai ragione sono Pin e me ne vanto.
Non servono le lauree.
vabbé ho capito io mi metto "intenda" tu fai quel che ti pare.....
PS tu non usi emoticons ...............io uso i puntini ho capito per te vuol dir "non significano niente"................ chissà che fregole....( tradotto: briciole........ non altro) ad alcuni non significano niente ...........ad altri indicano qualcosa ......sta tutto nel riuscire a capire.
un po come alcuni virgolettato......
PS . a leggere tutti questi post in questo 3D, e gli altri nel 3D chiuso ..........puoi pure vantarti ma altri leggono e traggono i loro personali pareri.........
come ho detto ripeto .........tutti giù per terra .......anche le "giovanne d'arco"

Ultima modifica:
........giro giro tondo ..........

riferito all' "ultima modifica":

cepu-crescita.jpg

V

vinceco2

Guest
incredibile questo 3d
ahahahhaha interessante propio.
ciao vincenzo

Pin

Master Florello
vabbé ho capito io mi metto "intenda" tu fai quel che ti pare.....
PS tu non usi emoticons ...............io uso i puntini ho capito per te vuol dir "non significano niente"................ chissà che fregole....( tradotto: briciole........ non altro) ad alcuni non significano niente ...........ad altri indicano qualcosa ......sta tutto nel riuscire a capire.
un po come alcuni virgolettato......
PS . a leggere tutti questi post in questo 3D, e gli altri nel 3D chiuso ..........puoi pure vantarti ma altri leggono e traggono i loro personali pareri.........
come ho detto ripeto .........tutti giù per terra .......anche le "giovanne d'arco"

Ma bene se traggono i loro personali pareri.
Senno che scrivo a fare?

V

vinceco2

Guest
a cosa serve scrivere qui?
ditemelo emi vado a leggere qualcosina.
ciao
vincenzo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok, ve l'hop già detto che c'è il coprifuoco, giusto?

Da adesso fino a nuovo ordine si parla solo di Grande Fratello, insetti, anticicloni africani e amenità simili, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto