• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Ma mica è un mistero che per schierarmi con mr. ypsilon e missis omega ho preso posizioni drastiche che non mi son state perdonate!!!!

Con molta calma e tranquillità, ho fatto anche un pisolino quindi nonostante tutto sono anche rilassata.
Ti ripeto è stata la porta sbattutami in faccia.
Per me ti potevi/puoi schierare a favore di chi vuoi.
Logico pensare che chi è amico di Masolo, non può esserlo anche mio.

rocco.co

Guru Giardinauta
Chi, Bianca Valli? :ciglione:

biancavalli.......
:confuso::confuso::confuso::fifone2::slow:

KQIOD00Z.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Perchè quando parlo di te lo interpreti sempre nel modo negativo?
Era per avere un confronto diretto su quello che è accaduto con Olmo.
Dai che sono anni che non ci confrontiamo.....
Io sono sicuro che molti invidiano la tua memoria storica. Io, per esempio, invidio la costanza di tutti voi che , durante i miei 2 anni di assenza, sono sempre rimasti qui.

ma perchè cos'è successo??? possibile mai che le cose succedono sempre quando annaffio!!! ora vado a leggere cosa sarebbe successo nel mio messaggio pubblico: poi ritorno, aspettame!
41.gif

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Caspita...ma capita anche a voi di postare quasi insieme ad un altro utente e di leggere tutte le risposte solo dopo ore?
Mi è accaduto su questo 3d alle 21.08 con Pin ma anche sull'altro...delle suocere mi pare...o son io che son stramba?

rocco.co

Guru Giardinauta
NoooooRooot!!!!
Metti un'emoticon ridente che mi fai sentire na suocera!
Non ce l'ho con te ma col tuo personaggio per come a volte gli escon dette le cose!!!
E poi va bhe dai....non voglio essere ipocrita.....perchè sei pochino pochino pochino il pupillo di Pin ed Elebar
Ma meglio leggerti "saputello" piuttosto che non leggerti affatto!

Pin

Master Florello
NoooooRooot!!!!
Non ce l'ho con te ma col tuo personaggio per come a volte gli escon dette le cose!!!
E poi va bhe dai....non voglio essere ipocrita.....perchè sei pochino pochino pochino il pupillo di Pin ed Elebar

Divertentissima, il pupillo di Elebar.
Vedo Root rotolarsi per terra dalle risate.
Per me non è pochino pochino, ma tantino tantino e non pupillo, ma amico.
Sai che significa?

rootfellas

Florello
NoooooRooot!!!!

Il pupillo di Elebar.. questa è davvero bella, anzi superlativa, dimostra come a volte si parli e si pensi senza sapere, perdonami rocco.co, non è una cazziata, è solo un limite del mezzo informatico e il limite di noi "umani" che vogliamo sempre capire tutto anche quando non possiamo capire e ti assicuro che io sono il capofila di codesti umani.
Per quanto riguarda Pin, siamo amici, di pupille ne ho due, anche Pin, penso bastino.

rocco.co

Guru Giardinauta
Divertentissima, il pupillo di Elebar.
Vedo Root rotolarsi per terra dalle risate.
Per me non è pochino pochino, ma tantino tantino e non pupillo, ma amico.
Sai che significa?

Non ti allargare ....
l'acriticità delle consorterie come quella dello spirito di corpo non voglio mi appartengano per principio poichè matrici di disgrazie pubbliche e private
L'amicizia è anche e soprattutto contraddittorio, rispetto per la diversità dell'altro
Per come l'ho vissuta io tu la interpreti nel primo modo
E con ciò non mi riferisco allo specifico dell'amicizia con Root o altri ma semplicemente al grassettato

Pin

Master Florello
Non ti allargare ....
l'acriticità delle consorterie come quella dello spirito di corpo non voglio mi appartengano per principio poichè matrici di disgrazie pubbliche e private
L'amicizia è anche e soprattutto contraddittorio, rispetto per la diversità dell'altro
Per come l'ho vissuta io tu la interpreti nel primo modo
E con ciò non mi riferisco allo specifico dell'amicizia con Root o altri ma semplicemente al grassettato

Com'è strana la vita, io vedo te che credi nell'amicizia come nel primo modo espresso.
Contradditorio cioè quando uno dice una cosa, l'altro esprime il proprio parere contrario e i due spiegano il loro modo di pensare?
Contradditorio cioè ..... vedi sopra........ e invece di spiegare si sbattono le porte in faccia e ci si chiude in consorterie acritiche e perchè no, mal pensanti.
Per come l'ho vissuta io

rocco.co

Guru Giardinauta
Per la consorteria confermo che non mi appartiene ed i locali pirati sono i migliori testimoni... pur rivendicando il loro diritto al rispetto non partecipo ai giochi
Con Olmo è un'amicizia affettuosa ma di confronto su tutto...e mi fott.e e mi rode
Con eleonora è di continuo scontro
Con Vincè di caxxiate
Con gli altri si parla del più e del meno
Per le porte in faccia : a volte è l'estrema soluzione per richiamare all'ascolto i caparbi ... peraltro fallita malgrado i successivi tentativi di chiarire
In quanto al pensare male ....credo che i pochi che mi leggono sappiano che non mando a dire e non equivoco e non tramo
Scivolo più facilemente nell' ineducazione piuttosto che nell' ipocrisia

Pin

Master Florello
Frena Rocco, non ti ho chiesto spiegazioni delle tue frequentazioni, sono per la piena libertà individuale.
Il perchè no.............. era riferito alle consorterie e via discorrendo.
Non negare che tra le tue frequentazioni c'è e/o c'è stato qualche mal pensante nei miei confronti, ti ricordo la triade.
Ma ciò che è stato fatto e/o detto, in tempi lontani ormai non mi tange.
Sono caparbia, credo sia evidente, ma è altrettando evidente che quando sbaglio chiedo scusa.
Chi non ha ancora capito questo di me, è meglio se lascia stare, mi vede in luce troppo diversa da come sono

rocco.co

Guru Giardinauta
Per me il restante 99,99% del forum ci fa bannare tutti e 5/6 nelle prossime ore per sfracannamento di ciglioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto