• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
boh!
sono una estimatrice della sintesi
ma continuare a leggere e non scrivere proprio niente me pareva brutto :D
Se vuoi puoi accompagnarmi da Root. :) Visto che gli stò sulle palle, almeno vorrei sincerarmi che siano morbide e non pelose. Sai.....col caldo di questi giorni!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
è incredibile che ancora oggi, dopo anni, Niccolò non accetti il fatto che mi sta sui maroni e cerchi una scusa un gomblotto contro di lui.
Niccolò77 Mi Stai Sulle Balle, magari un giorno cambierò idea ma per ora nulla mi suggerisce il cambiamento.
E se ti dicessi che son pieno di aculei? Io ci terrei ai gioielli di famiglia......
Vabbè dai, strade diverse.

e.leo

Maestro Giardinauta
Ecco che iniziano i penosi giochetti e le battutine. Visto che hai _mi piace_ il messaggio di Root ,mi domando come non coincidano i tuoi pensieri con le tue azioni. Al posto di intervenire per offendere gratuitamente,avresti potuto tener fede ai tuoi buoni propositi e farti i cazz.i tuoi.
Sai, tu ti diverti.....ma mi diverto anche io.

Stesso copione è quello che stanno attuando e.leo, appoggiando Root, oggi nei miei confronti.

Dalla mia frequentazione forumistica e.leo spalleggia prevalentemente Rocco e Olmo, poi a volte altri se trova la battuta divertente, se un mi piace è spalleggiare lo ha dato anche a me, occasionalmente. Ma la sua difesa, se così vogliamo chiamarla non è certo per Root o Pin.
Ho smesso di ridere solo per sopraggiunta crisi respiratoria

Olmo60

Guru Master Florello
Frena Rocco, non ti ho chiesto spiegazioni delle tue frequentazioni, sono per la piena libertà individuale.
Il perchè no.............. era riferito alle consorterie e via discorrendo.
Non negare che tra le tue frequentazioni c'è e/o c'è stato qualche mal pensante nei miei confronti, ti ricordo la triade.
Ma ciò che è stato fatto e/o detto, in tempi lontani ormai non mi tange.
Sono caparbia, credo sia evidente, ma è altrettando evidente che quando sbaglio chiedo scusa.
Chi non ha ancora capito questo di me, è meglio se lascia stare, mi vede in luce troppo diversa da come sono
Pin, che eri una triade ce l'avevi scritto te in firma, non ricordi? se scrivi in firma una cosa, poi la gente pensa che sia vera o lo può pensare... io non ho mai pensato che fossi seriamente una triade (cioè persone che -sempre- si chiamano per difendersi l'un l'altro e per fare "corazzata: certo è successo, può essere successo, ma in linea generale non credo all'esistenza di veri gruppi organizzati: l'ho detto anche a Micia in MP e può confermare. Siete simili, strutturalmente, psicologicamente e quant'altro, per questo vi trovate, ma non succede lo stesso nella vita di tutti i giorni che si avvicinino persone che ci somigliano?
Per una povera signora di età avanzata, tra dichiarazioni, studi di settore e menate varie, quindi con la mente (oggi) non lucidissima
ma di quali caspita strategie state parlando?

Allora, scusandomi per tirarla in causa ma solo come esempio, Olmo che dice che scriverà sempre, quando gli parrà in ogni 3d e difenderà sempre il più debole, è una stratega?
evidenzio la tua domanda che leggo retorica quindi nel contesto, al negativo:
difendere per me, non è difendere la persona (che spesso è sconosciuta) ma difenderlada qualcosa esterno, da un'accusa, da una parola offensiva da un attacco per me ingiusto. Strategia significa pianificare la cosa, studiarla per. quindi difendere ma avendo già in testa chi voglio colpire (si fa per dire) difendendo qualcuno. In questa accezione difendere diventa impersonale, quindi non può essere una strategia che contempla nel termine avere già chiaro dove si vuol andare a parare..mi sembra ovvio che in questa accezione, qualsiasi avatar, potrebbe essere oggetto di "difesa" (ma il termine è improprio): anche te pin, è difficile che accada perchè non ce ne sono molti che possono tenerti testa, ma se fossi attaccata ingiustamente faresti scattare in me questo meccanismo. :)
Ah allora proseguo
Ritengo una strategia sbagliata mettere in mezzo un utente qualsiasi e poi tartassarlo a scopo ludico o per antipatia o interessi o religione o cultura, approfittando della propria cerchia di amicizie per portare a termine lo scopo ...ricorrere all'allusione, al riferimento alla sfera personale, al modo di esprimersi, alla professione, all'insulto aperto o dissimulato da cortesia, rifiutando il confronto leale preferendo passarsi la palla e così via....un po' come è successo a marzo nella discussione sulla parola
A volte ciò che viene messo in atto come gioco crudele si somma a condizioni fisiche precarie della persona fatta oggetto di scherno: come posso scordare l'attesa dell'istologico con te e co. a farvi beffe
Se uno vede adottare lo schema una volta poi non crede più alla buona fede
Olmo esprimendo un'intenzione ha messo in atto una strategia e se il suo scopo sarà condivisibile la affiancherò
ma su basi differenti a quelle che tu hai manifestato, ovvero la caccia al troll
eccheqquà..l'ho spiegato ora a pin cosa significa per me "difendere" e tu mi parli di strategiaaaa:crazy::lol:
Dalla mia frequentazione forumistica e.leo spalleggia prevalentemente Rocco e Olmo,

qui per me ti sbagli: a me e.leo piace molto per due motivi: lo vedo indipendente dai giudizi di tutti e mi piacciono le sue battute, ma non mi pare proprio che, almeno a me, mi spalleggi: mai!:lol: non mi saluta manco! però a me continua a piacere...misteri della fede..
sono coerente, non mi smentisco

su questo sono d'accordo.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Pin, che eri una triade ce l'avevi scritto te in firma,.
messo in firma dopo

, ma in linea generale non credo all'esistenza di veri gruppi organizzati: l'ho detto anche a Micia in MP e può confermare. Siete simili, strutturalmente, psicologicamente e quant'altro, per questo vi trovate, ma non succede lo stesso nella vita di tutti i giorni che si avvicinino persone che ci somigliano? ,.
sembreresti l'unica a non crederci

quoto la tua risposta che leggo retorica quindi nel contesto, al negativo:

,.
Negativa? era un esempio

Olmo60

Guru Master Florello
messo in firma dopo

certo che se vi si vede accodate in tre a rispondere si pensa a una triade...ma c'hai creduto pure te se l'hai scritto in firma..hai dato corda...buttato alcool sul fuoco...poi ti lamenti ma riconosci, dai, che è stata anche un pò colpa tua..

sembreresti l'unica a non crederci

micia lo sa: sono l'unica a crederci, invece..MICIAaaaa: conferma!

Negativa? era un esempio

si, un esempio attraverso una domanda retorica. c'era il punto interrogativo.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dalla mia frequentazione forumistica e.leo spalleggia prevalentemente Rocco e Olmo, poi a volte altri se trova la battuta divertente, se un mi piace è spalleggiare lo ha dato anche a me, occasionalmente. Ma la sua difesa, se così vogliamo chiamarla non è certo per Root o Pin.
Io ribadisco i sono sempre difesa da sola e a sostegno di quanto dico una volta che avrei avuto bisogno di aiuto e non l'ho trovato ho discusso animatamente con i miei amici.
Ho sempre preso come condivisione di idee gli interventi degli altri, non difesa.
Ci sono state svariate occasioni dove la cavalleria entrava in gioco, ma se ben ti ricordi di mezzo c'erano sempre due persone che lancia in resta, mi/ci davano addosso.
Nel tuo periodo tu scrivevi cose che non solo erano dirette a me, malamente, ma incondivisibili da tanti.
Per favore non fare la vittima per due battute a sé stanti, Root se deve dirti qualcosa lo fa in prima persona non gli servono i mi piace di nessuno.

Ora rispondo a Rocco, rileggi quello che hai scritto, ma fallo con attenzione e fruga nella tua mente e vedi se ti viene in mente qualcosa.
E' stata peggio della porta in faccia.
E siccome qui entrerei nella mia sfera personale, che ho sempre tenuto fuori dal forum, saluto caramente Rocco, a mai più
Mina Parole parole - YouTube

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ Marco.enne non conosco altro sistema che le parole per comunicare.
Se me ne vuoi insegnare altri, ti ringrazio.
Anche le parole vuote possono servire come mezzo di conoscenza.

daria

Master Florello
che tenacia pin...mi verrebbe sin da dire che santa pazienza :D
non hai paura di sognarci stanotte?...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ Marco.enne non conosco altro sistema che le parole per comunicare.
Se me ne vuoi insegnare altri, ti ringrazio.
Anche le parole vuote possono servire come mezzo di conoscenza.
puoi rispondere con il sistema delle parole ........ma non pensare che altri siano
da meno..........e sopratutto cher non capiscano con quale sistema le usi ........perchè ci sono sistemi e significati ,ad esempio (non che tu le abbia usate papali papali ), ma se io dico a qualcuno "figlio di .......buona donna" può significare anche ,nel tuo citato sistema "figlio di mignotta" basta sapere, non il sistema, ......ma le persone e le intenzioni con cui te le han dette.......
giocar con parole e sottintesi per carità non sono reati ......certo i pensieri che "sottointendono" neppure ..........ma occhio che "cànissiunoèfesso" tu meno degli altri ma gli altri neppure.........
passo e chiudo ........giro giro tondo ..........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto