Ma scusa, uno sarà libero di non leggere, di non intervenire, di non farsi triturare da noi?Per me il restante 99,99% del forum ci fa bannare tutti e 5/6 nelle prossime ore per sfracannamento di ciglioni
Frena Rocco, non ti ho chiesto spiegazioni delle tue frequentazioni, sono per la piena libertà individuale.
Il perchè no.............. era riferito alle consorterie e via discorrendo.
Non negare che tra le tue frequentazioni c'è e/o c'è stato qualche mal pensante nei miei confronti, ti ricordo la triade.
Ma ciò che è stato fatto e/o detto, in tempi lontani ormai non mi tange.
Sono caparbia, credo sia evidente, ma è altrettando evidente che quando sbaglio chiedo scusa.
Chi non ha ancora capito questo di me, è meglio se lascia stare, mi vede in luce troppo diversa da come sono
Ma ho tali poteri? Caspita, non lo sapevo! 8)Niccolò fai chiudere il 3d prima che ci bannino.
E' accaduto di nuovo: postando insieme non ho letto il tuo messaggio...quello sul ban era in replica ad Olmo
Pin....la battuta sulla triade era veramente magnifica e parto della mia testa
E se tra le mie frequentazioni c'è qualcuno che pensa male di te non lo ha esternato con me ...peccato tu non ci credaCiò che contestavo allora è ciò che oggi Niccolò dice...un non riuscire a comprendere certe strategie ed il perchè
Ma io a 35 anni non ero così lento
Perchè? Sai mi sfugge qualcosa allora. Non mi sembra di aver offeso nessuno....... è semplice constatazione.
Ecco che iniziano i penosi giochetti e le battutine. Visto che hai _mi piace_ il messaggio di Root ,mi domando come non coincidano i tuoi pensieri con le tue azioni. Al posto di intervenire per offendere gratuitamente,avresti potuto tener fede ai tuoi buoni propositi e farti i cazz.i tuoi.Ma io a 35 anni non ero così lento
Alllora il form è diventato molto più "castigato" rispetto ad una volta. Pardon! Sai, sono moooooolto lento.Ma certo che non hai offeso nessuno, ma stiamo triturando tutti gli altri utenti, che si possono saltare il tutto tranquillamente
No, io mi tiro fuori. Stavo parlando al passato e di ciò che ho visuto sulla mia pelle.ma di quali caspita strategie state parlando?
Ritengo una strategia sbagliata mettere in mezzo un utente qualsiasi e poi tartassarlo a scopo ludico o per antipatia o interessi o religione o cultura, approfittando della propria cerchia di amicizie per portare a termine lo scopo ...ricorrere all'allusione, al riferimento alla sfera personale, al modo di esprimersi, alla professione, all'insulto aperto o dissimulato da cortesia, rifiutando il confronto leale preferendo passarsi la palla e così via....un po' come è successo a marzo nella discussione sulla parola
A volte ciò che viene messo in atto come gioco crudele si somma a condizioni fisiche precarie della persona fatta oggetto di scherno: come posso scordare l'attesa dell'istologico con te e co. a farvi beffe
Ecco Pin, questo è quello che avete fatto anche con me nel momento in cui ti ho attaccata. Potevi difenderti da sola ma invece non è avvenuto, sei stata spalleggiata. Non puoi negarlo.
Stesso copione è quello che stanno attuando e.leo, appoggiando Root, oggi nei miei confronti.
Mi piacerebbe un tuo commento sull'ultima cosa.
Ora rispondo a Rocco, rileggi quello che hai scritto, ma fallo con attenzione e fruga nella tua mente e vedi se ti viene in mente qualcosa.
E' stata peggio della porta in faccia.
E siccome qui entrerei nella mia sfera personale, che ho sempre tenuto fuori dal forum, saluto caramente Rocco, a mai più
Root mi sembra che sia stato subito ben chiaro e diretto (e maleducato),ma non ho detto che cerca l'appoggio di qualcuno.Per favore non fare la vittima per due battute a sé stanti, Root se deve dirti qualcosa lo fa in prima persona non gli servono i mi piace di nessuno.