• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Pin, vedo che passano gli anni e sei sempre al centro dell' attenzione.
Ma io mi chiedo il perchè...... manco fossi una stra****!
Evidentemente, data la tua anzianità di registrazione, sei un pozzo di memoria.
E chissà in quanti vorrebbero leggerti nella mente.......

rocco.co

Guru Giardinauta

Physique du role...non usa emoticon...è brusca....matriarcale nell'atteggiamento....femminista a tratti .... e quindi se la gioca
Io la preferisco quando è sè stessa....ammesso che la conosca per sè stessa...ammesso che conosca me stessa...ammesso che questo sia un gioco e non vita reale.....
Se questa è vita reale mi va bene così ...se è vita virtuale pure.....importante e' che Pin ci faccia giocare e non martellare i ciglioni

Niccolò 77

Maestro Giardinauta

Physique du role...non usa emoticon...è brusca....matriarcale nell'atteggiamento....femminista a tratti .... e quindi se la gioca
Io la preferisco quando è sè stessa....ammesso che la conosca per sè stessa...ammesso che conosca me stessa...ammesso che questo sia un gioco e non vita reale.....
Se questa è vita reale mi va bene così ...se è vita virtuale pure.....importante e' che Pin ci faccia giocare e non martellare i ciglioni
Però un po' di Pin-pepe ci vuole ogni tanto! Altrimenti sai che noia solo il ballo della Raffaella Carrà!!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhh caro Niccolò: hai ragione!
Per questo mi spiace quando si butta nella mischia senza protezioni per poi andarsene indignata per mesi solo perchè qualcuno l'ha spintonata
Acuta ed arguta ...un'ottima punta.

PS: più che pepe sarà sale quello che spargerà a piene mani sui graffi che ci procurera'

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ecco vedi, adesso fa la preziosa. Io le dedico l'ennesimo 3d e lei sparisce. Mi atttizzza come un ferro rovente e mi lascia raffreddare nel mio brodo.
Certo che se mentre la spintonano le toccano il cu.lo ha ragione ad andarsene.....

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Siamo solo consapevoli che quando il castigo divino scenderà su noi sarà cosa buona e giusta
Prima di morire....per amore di verità caro Niccolò...ti devo confessare che Pin è stata una cara amica sino a che mi ha cacciato dal paradiso terrestre

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Siamo solo consapevoli che quando il castigo divino scenderà su noi sarà cosa buona e giusta
Prima di morire....per amore di verità caro Niccolò...ti devo confessare che Pin è stata una cara amica sino a che mi ha cacciato dal paradiso terrestre
Ma sei sicuro che il suo sia davvero un paradiso terrestre? Parli come una certa Bianca iscritta anni fa......

Olmo60

Guru Master Florello

:lol::lol:.ma quante volte te lo devo dire di non fare confidenze in internet????:lol:
quello che dici da ora in poi potrebbe essere usato contro di te: òcio!:lol::love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma mica è un mistero che per schierarmi con mr. ypsilon e missis omega ho preso posizioni drastiche che non mi son state perdonate!!!!

Pin

Master Florello
No bianca non è mai stata amica di Pin.
Pur apprezzandone il cervello era troppo amica................altrove.
Pin non martella, non rompe i co.glio.ni se non le si pestano i calli.
Poi Niccolò chi ti ha detto che non sono una stra****.?
Poi proprio tu apri un 3d su di me, nostalgia di una bella litigata?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No bianca non è mai stata amica di Pin.
Pur apprezzandone il cervello era troppo amica................altrove.
Pin non martella, non rompe i co.glio.ni se non le si pestano i calli.
Poi Niccolò chi ti ha detto che non sono una stra****.?
Poi proprio tu apri un 3d su di me, nostalgia di una bella litigata?

Perchè quando parlo di te lo interpreti sempre nel modo negativo?
Era per avere un confronto diretto su quello che è accaduto con Olmo.
Dai che sono anni che non ci confrontiamo.....
Io sono sicuro che molti invidiano la tua memoria storica. Io, per esempio, invidio la costanza di tutti voi che , durante i miei 2 anni di assenza, sono sempre rimasti qui.

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi appello al giudice!
Chiedo l' acquisizione agli atti dei messaggi precedenti:
nessuno ha accusato Pin di rompere i ciglioni quando pesta i calli nè di pestare i calli nè di martellare.

rocco.co

Guru Giardinauta
Se chiude lui io minimo scappo
Ciao a tutti

saracinesca.jpg

Pin

Master Florello
Perchè quando parlo di te lo interpreti sempre nel modo negativo?
Era per avere un confronto diretto su quello che è accaduto con Olmo.
Dai che sono anni che non ci confrontiamo.....
Io sono sicuro che molti invidiano la tua memoria storica. Io, per esempio, invidio la costanza di tutti voi che , durante i miei 2 anni di assenza, sono sempre rimasti qui.

Perchè leggi in modo negativo?
Pronta al confronto sempre.
E si ho fatto un pisolino, stancherrima, dopo acquagym

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto