Grande Lilì! :hands13: :hands13: :hands13:
Finalmente la verità viene a galla! k07:
Mi dispiace...sono sempre curiosa con le foto!
Ciao Mor@! :love_4:
Grande Lilì! :hands13: :hands13: :hands13:
Finalmente la verità viene a galla! k07:
il '' vino'' fatto con l uva fragola è un qualcosa di diverso dal vino normale...lo stesso aroma che si sente mangiando l uva si risente nel vino...
cmq che io so per molti anni è stata vietata la commercializzazione del vino fatto con l uva fragola.... o qualcosa del genere...
cmq nn è niente di tossico o disgustosoo.. tranquilli!
anzi a me che piacciono i vini dolce ''il fragolino'' piace molto!!
Mark complimenti per la vite...vedo che fortunatamente non c è nessun segno di attacco di peronospera o oidio...con l andamento climatico di questa stagione è quasi un miracolo...io ho un piccolo vigneti di 450 piante tra negroamaro e malvasia nera ma purtroppo buona parte è stata distrutta dalla malattia...che qualità di uva hai?potresti mandarmi qualche talea?grazie
ma come nel 2006?!?!?!?! ma cosa? che l'ho fatta sta primavera.....
almeno non mettetemi in bocca parole non mie cat:
Mark ti prego non giurare, rischi di perdere sia lo iatch che la super mega villa galattica.
Qua nelle mie zone comunque le viti si comportano diversamente, fruttificano sui rami emessi l'anno precedente, quindi rami vecchi...però forse è una partcolarità della zona dove abito io e di vigne e vino non ne capiamo molto.
ma scusa... dove lo avete visto (1)
le ho fatte sta primavera,lo giuro su tutto quello che ho (2)
e poi metti il caso che le ho fatte 4 anni fa perchè non ve l'avrei dovuto dire=?!??!?!?!
e poi figuriamoci se ha 9 anni sapevo fare le macro!!!
per fare il primo piano bisogna fare la mod macro...1) le foto fatte con la digitale conservano un sacco di belle info...
2) mai giurare....
3) (lo aggiungo io) io non vedo macro quindi il fatto che non le sapevi fare.... io vedo solo 2 panoramiche e 1 primo piano e li sa fare anch eun bimbo quelli...
Mark, sei tu che hai scattato le foto?
Con la stessa macchina foto?
si,con la stessa fotocam!
ah vero... forse per la prima ho usato la cam di mia mamma....
scusa ma come fai a sape tt ste date?
ho capito! tu vedendo la 1° foto in base alla data che diceva la cam era nel 2006,giusto? allora è perchè in quella cam la data è sbagliata!!!!!!!!!!