• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole plantule crescono....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
..allora lo hai ingrandito troppo :lingua:
che terriccio usi? magari gli manca la pappa :food:

/ho trovato queste informazioni:Terriccio alcalino, pH 8-9. Composta
2 parti di lapillo o pozzolana; 1 parte di terriccio di foglie o torba; 1 parte di sabbia grossolana di fiume; 4 grammi di farina d'ossa ogni litro di composta.
La composta è questa che indichi, senza la farina di ossa (appena faccio la grigliata provvedo... :ciglione: ), ma l'ho rinvasato da poco. Prima era nel Compo, dove lo avevo ripicchiettato (post semina in sola sabbia, ricetta di Reginaldo :eek:k07: ), ma lo avevo concimato periodicamente... :rolleyes: Mi armerò di santa pazienza! :D
Thanks! :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
asclepia scusa se approfitto, ma ho visto che hai dato ad erika un indirizzo internet per trovare vivai vicino a dove abita. Lo posso utilizzare anche io per vedere se ce ne sono a roma?
Grazie
 
Alto