• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina Avocado

AnnaBi.

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! É il mio primo post qui :)
Un paio di mesi fa ho provato a far germogliare due semi di avocado e, per ora, uno ha avuto una crescita rapidissima ed é già una bellissima piantina, mentre l'altro ha emanato poche settimane fa la sua timida radicina e sta germogliando in questi giorni. La piantina più grande é arrivata a 40 cm, con belle foglie robuste e tantissime belle radici. Vorrei sapere se é arrivato il momento di metterlo nel terreno senza danneggiarlo e se ci fosse una stagione adatta in cui farlo per non fargli soffrire troppo il passaggio. Grazie :)
 

Eva_

Aspirante Giardinauta
piantalo senza problemi, sarà solo che contento! Fai solo attenzione a non rovinare le radici nel passaggio :)
 
Alto