• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta giovane, veloce e robusta da identificare

AmericanDea

Aspirante Giardinauta
Buondì coltivatori sono nuovo, e propio come voi ho questa gran passione del verde.
dispongo di un vaso che è "vario" cioe se trovo qualche semino o qualche talea ecc metto tutto li, e ultimamente ho trovato sicuramente dei semi , e li ho piantati, e propio una settimana fa, e uscita una bella pianta robusta,. ma non so di cosa :baf: e molto robusta, pelosa e rigida, un una settimana si è alzata moltissimo, ma non so propio cosè. si prospetta una bella pianta con crescita molto veloce. mi piacerebbe sapere che pianta è. sempre se la si puo riconoscere da cosi. grazie ragazzi


20130912_110218.jpg 20130912_110130.jpg 20130912_110117.jpg
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
É una pianta di patate... (Solanum tuberosum) Non é che ti é caduta un pezzo di buccia di patata o hai sotterrato una patata o simile?
 
Alto