• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piango.....

P

Piera1

Guest
Oppure .... tutti i parenti dalla Calabria si sono invitati a casa tua per Natale....

E le hanno portato una vagonata di suppressata.:food: ma lei è delicata di stomaco e quindi passerebbe le feste traslocata sul wc con Sasti che le passa la carta igienica.:D

Sasti

Florello
E le hanno portato una vagonata di suppressata.:food: ma lei è delicata di stomaco e quindi passerebbe le feste traslocata sul wc con Sasti che le passa la carta igienica.:D

almeno avrebbe qualcuno che gliela passa, la cartaigienica:squint:
una volta io sono rimasta senza di essa.................a casa di amici:eek::eek::eek:
sono stati i minuti piu' terrificanti della mia esistenza:eek::eek::eek::eek:

*ALE*

Apprendista Florello
ma dovete capire voi perchè :cry::cry::cry::cry::cry:

Secondo me ti hanno dato l'aumento
sign_gold.gif

.... di lavoro pero' .....:eek:k07:

P

Piera1

Guest
Ma voi lo sapete che io ci ho avuto una zia che a 94 anni è morta seduta sul gabinetto? Si si, non usava la carta igienica, è morta seduta con la mano sulla doccia.

gigino67

Florello Senior
almeno avrebbe qualcuno che gliela passa, la cartaigienica:squint:
una volta io sono rimasta senza di essa.................a casa di amici:eek::eek:
sono stati i minuti piu' terrificanti della mia esistenza:eek::eek:

Ti racconto questa storiella:

NELLA PAMPAS SCONFINATA RINGO FECE UNA CA.GATA, NON AVENDO CARTA ADDOSSO SI ASCIUGO' COL DITO GROSSO....E PER FARLA PIU' PULITA SI LECCO' PERSIN LE DITA.:lol::lol:

OK.
B A N N A T E M I ....SONO COSCIENTE SOLO DUE GIORNI PLEASE COSI' LUNEDI' RITORNO.

:love_4::love_4:( PER LA MODERATRICE):flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sei stata bocciata nell'ultimo esame universitario....ti hanno detto che dal mese prossimo ti aumentano l'affitto, o addiritura devi cercarti un'altra casa...ancora mhmhmhhhm non puoi scendere in Calabria per Natale....motivi...non lo so!!!! ti hanno licenziata....hai un torcicollo...ti fa male la pancia...stesso problema di Sasi....permanentemente....:D

gigino67

Florello Senior
ma dovete capire voi perchè :cry::cry::cry::cry::cry:

HA CAPITO CHE SONO UN FOLLE...E NON VUOI AVERE PIU' NINTE A CHE FARE CON ME....E PER QUESTO TI AUTOBANNI E PIANGI ININTERROTTAMENTE DA 12 ORE 45 MINUTI E 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 SECONDI.....

VI PREGO...RICOVERATEMI ALLA NEURO......CHIAMATE L'AMBULANZA...................................................:lol::lol:

Alto