• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piango.....

silvia60

Florello
ma la festa per cosa???????
donna enigmatica, ci hai fatto preoccupare!!!!!!:martello2:martello2:love_4::love_4:

Seenti,acume fatto donna....Ninfa ha 554 messaggi...la festa perchè è diventata giardinauta?
Se è cosìcara Ninfa il comitato festeggiamenti si scusa e va ad inginocchiarsi sui ceci come penitenza.....Sasti vai....

Sasti

Florello
Seenti,acume fatto donna....Ninfa ha 554 messaggi...la festa perchè è diventata giardinauta?
Se è cosìcara Ninfa il comitato festeggiamenti si scusa e va ad inginocchiarsi sui ceci come penitenza.....Sasti vai....

ok, vado e genufletto........
tu preparati che fai il cece:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

gigino67

Florello Senior
NON MI AVETE FATTO LA FESTA.......cattivoniiiiiiiiiiiiiiiiiii......cmq siete stati troppo simpatici nel trovare le possibili motivazioni....siete grandiiiiiiiiiii

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHHHAH

Hai letto che fantasia che abbiamo??!!

hahahahahahahahahahahahahahah:lol:

ciao
:Saluto::Saluto:

N

ninfa77

Guest
Comunque da un'idea banale...è venuto fuori un post molto carino....avete una fantasia vivissima......per fortuna niente bimbi in arrivo(non è il momento),esami universitari finiti da un pezzo(x fortuna),lavoro va bene ma niente aumento,parenti magari venissero qui li ospiterei tutti,ecc.....ecc....albero di natale sta benone

aron56

Giardinauta Senior
Mo' metto le mani avanti.....credo che la prossima , finalmente, saro' io:froggie_r:froggie_r E CHI NON MI FESTEGGIA PESTE LO COLGA!!!!!!!!:martello:martello:
Capito???? ora siete avvisati!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:Nora

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ninfuccia disgraziata!!ci hai fatto stare in pensiero!!però Complimenti!!:love_4: ti ho festeggiato di la....:Saluto:

Alto