• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibile ?

zeug49

Florello Senior
Non riesco più a inserire post sul Forum orchidee, ogni giorno vi sono problemi !!!! Scrivo e non compaiono , a volte solo dopo qualche giorno !!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry: a voi va tutto bene ???????
zeug
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Adesso ho notato che nel pannello di controllo una discussione a cui ho risposto alle 19,52 porta invece 22,15. Secondo me il forum ha bisogno di un esorcismo.
 

zeug49

Florello Senior
Mah, i problemi li incontro nel Forum delle orchidee e all'entrata della home page .....l'ultimo mio post di solito non viene mai inserito subito, a volte mai , a volte dopo tempo; magari riscrivo e me li ritrovo poi anche doppi dopo un tot di tempo.
Ribadisco che se cerco di entrare nel Forum dalla home page mi dice che la mia e-mail non é nel database di Giardinaggio, se entro invece direttamente nel Forum devo ripetere nick name e password per due tentativi , sono proprio solo io così sf.....o ?????
zeug
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A me funziona tutto bene,a parte il 403 dell'altro giorno tutto ok!ciao ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... se cerco di entrare nel Forum dalla home page mi dice che la mia e-mail non é nel database di Giardinaggio, se entro invece direttamente nel Forum devo ripetere nick name e password per due tentativi , sono proprio solo io così sf.....o ?????
zeug
Ciao, nessun altro ha segnalato questi problemi :fifone2:; per l'accesso tieni presente che il login che fai sul sito è cosa diversa da quello che fai sul forum, quindi è normale che se al sito non ti sei mai iscritto ricevi il messaggio che non sei nel database; inoltre accedendo al forum, se spunti la casellina "Ricordami" accanto ai campi User e pwd (cliccando il bottone "Entra" è normale che scompaia la pwd ma NON occorre ridigitare tutto!) resterai loggato e non dovrai fare il login ogni volta.
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
secondo me il problema e´ molto semplice, il forum e´ estremamente lento (in ufficio come a casa) io penso che questa lentezza ( e conseguenti errori ) siano dovuti alle firme spesso pesantissime, sarebbe meglio inserire le immagini nelle firme tramite un host esterno, in questo modo si rallenterebbe la parte grafica ma non le scritte. inoltre bisognerebbe archiviare qualche discussione.
facciamo un esempio:
nella sezione OT sono poche le discussioni di pubblica utilita´, quindi una volta che la discussione arriva nella seconda o terza pagina finisce nel dimenticatoio! quinid sarebbe utile eliminare tuttte le discussioni dalla 4 pagina in giu! in modo da far respirare un po il forum
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
secondo me il problema e´ molto semplice, il forum e´ estremamente lento (in ufficio come a casa) io penso che questa lentezza ( e conseguenti errori ) siano dovuti alle firme spesso pesantissime, sarebbe meglio inserire le immagini nelle firme tramite un host esterno, in questo modo si rallenterebbe la parte grafica ma non le scritte. inoltre bisognerebbe archiviare qualche discussione.
facciamo un esempio:
nella sezione OT sono poche le discussioni di pubblica utilita´, quindi una volta che la discussione arriva nella seconda o terza pagina finisce nel dimenticatoio! quinid sarebbe utile eliminare tuttte le discussioni dalla 4 pagina in giu! in modo da far respirare un po il forum

Le firme esterne? Parli per le gif? Ma queste sono caricate su un hosting, almeno la mia lo è.
 
Alto