• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piango.....

kevin02

Bannato
A questo punto:crazy:...........mi sa che piangi:cry:.......perchè:confuso:..................ti hanno tagliato le dita e :food:............non puoi più rispondere a noi attraverso il tuo computer!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

P

Piera1

Guest
La nebbia che si posa la mattina
le pietre di un sentiero
di collina
il falco che s'innalzerà
il primo raggio che verra`
la neve che si sciogliera`
correndo al mare
l'impronta di una testa sul cuscino
i passi lenti e incerti
di un bambino
lo sguardo di serenita`
la mano che si tendera`
la gioia di chi aspettera`
per questo e quello che verra`
Io piango
le mani in tasca e piango
la voce in festa e piango la banda in testa e piango corro nel vento e piango la vita intera e piango la primavera epiango la mia preghiera e piango per chi mi ascoltera`
voglio cantare
sempre cantare
l'odore del caffe` nella cucina
la casa tutta piena di mattina
e l'ascensore che non va
l'amore per la mia citta`
la gente che sorridera`
lungo la strada
i rami che s'intrecciano nel cielo
un vecchio che cammina tutto solo
l'estate che poi passera`
il grano che maturera`
la mano che lo cogliera`
per questo e quello che verrà
io piango le mani in tasca e piango la voce in festa e piango la banda in testa e piango corro nel vento e piango la vita intera e piango la primavera e piango l'ultima sera e piango io
per chi mi ascoltera`
voglio cantare
sempre cantare
cantare...
io piango le mani in tasca e piango la voce in festa e piango la banda in testa e piango la vita intera piango corro nel vento e piango io piango
la vita intera e piango

io piango per chi mi ascolterà (x2)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Piangi... perchè l'altra sera, quando mi hai spedito quel mp, che diceva che eri innamorato del sottoscritto, ti ho detto che non facevi per me......:D:D:lol:
Perchè stà nevicando in Calabria....Piangi perchè si è ammalato il tuo cane.....piangi....perchè tra un po fai piangere anche me.....se non ci dici perchè piangi........:baf:

Sasti

Florello
a ninfe'......vabbe' che piangere allarga i polmoni, ma stai esagerando, e che d'e'????????:lol::lol:
e' da ieri che non vado al bagno aspettando che ti decida!cat:
orsu', PARLA!cat:
ne hai facolta':rosa::rosa::rosa::lol:

Sasti

Florello
:froggie_r:froggie_r
ho capito, ho capito!!!!!!!!
piangeva perche' non sarebbe potuta essere sul forum nel fine settimana, ma con una caterva di parenti e non le andava, perche' da loro si mangia pesante e lei si deve tenere a stecchetto in vista delle feste!!:froggie_r

non sono proprio fox?????????????:ciglione:
ma chi e' Derrick al mio cospetto??????????????:froggie_r:froggie_r:lol::lol:

silvia60

Florello
:froggie_r:froggie_r
ho capito, ho capito!!!!!!!!
piangeva perche' non sarebbe potuta essere sul forum nel fine settimana, ma con una caterva di parenti e non le andava, perche' da loro si mangia pesante e lei si deve tenere a stecchetto in vista delle feste!!:froggie_r

non sono proprio fox?????????????:ciglione:
ma chi e' Derrick al mio cospetto??????????????:froggie_r:froggie_r:lol::lol:

Fox?Derrick?.......ma se ci hai messo una settimana per capire che Marco ti stava prendendo per i fondelli!!!!!A Sasti.......

Sasti

Florello
Fox?Derrick?.......ma se ci hai messo una settimana per capire che Marco ti stava prendendo per i fondelli!!!!!A Sasti.......

senti, invisible woman (il bue he dice cornuto all'asino:lol::lol::lol:....)
inutile che giri il coltello nella piaga, marco era credibile, ed io sono
l'acume fatto donna:ciglione::ciglione:
sono cosi' furba e intelligente, che a volte arrivo all'apice e regredisco:astonishe:eek: e questo stato dura un po', quando fa freddo si stabilizza:(:(:(

N

ninfa77

Guest
NON MI AVETE FATTO LA FESTA.......cattivoniiiiiiiiiiiiiiiiiii......cmq siete stati troppo simpatici nel trovare le possibili motivazioni....siete grandiiiiiiiiiii

Sasti

Florello
NON MI AVETE FATTO LA FESTA.......cattivoniiiiiiiiiiiiiiiiiii......cmq siete stati troppo simpatici nel trovare le possibili motivazioni....siete grandiiiiiiiiiii

ma la festa per cosa???????
donna enigmatica, ci hai fatto preoccupare!!!!!!:martello2:martello2:love_4::love_4:

Alto