E' ancora un neonato paffutello.....aspetta primavera per svezzarlo. Comincia con la mela grattugiata.....
Diserbi con selettivo,tieni il cane lontano dal prato per almeno 24 ore, a distanza di 7gg puoi effettuare un taglio preliminare. l'efficacia del selettivo (e quindi l'effetto di "accartocciamento" delle foglie della malerba) sarà tanto più rapido quanto le temperature saranno elevate (regola valida solo per il periodo in questione).Grazie Cigolo,
sapevo che c'era un tempo tecnico dalla semina prima di procedere con il diserbante a foglia larga. Io ho seminato ad ottobre posso quindi procedere tranquillamente? Quindi diserbante distribuito con pompa e poi taglio. Naturalmente fino al taglio niente calpestio e tanto meno cane immagino....
Ps. e per l'ingiallimento della parte più alta delle foglie da cosa può essere dovuto ?
grazie
Grazie a tutti ragazzi.
Avete un selettivo da consigliarmi (magari direttamente con spruzzino senza usare la pompa)?
Altra domanda: il dise per prevenire le infestanti estive( gramigna su tutte) quando va dato?