• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perche'????

e.leo

Maestro Giardinauta
perché la valigia si porta e
la porta non si valigia?

perché staccato si scrive tutto attaccato
e tutto attaccato si scrive staccato?​
 
E

elicriso

Guest
e perchè si dice ascensore
quando è risaputo
che anche scende?
:azz:​
 

steff

Florello
forse perchè anche nelle parole c'è la libertà di scelta ?....e fanno come più gli garba !!!......solo chi non ha problemi ....si pone il problema ...mah:lol:.
Sei uno strizzacervelli ?
Se sai la motivazione spiffera tutto così dormo tranquilla .
 

steff

Florello
.....se riuscissi a capire come va a ....chi ,forse potrei azzardare un'ipotesi ,facendo un'ulteriore sforzo anche una supposizione !!
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
:martello2SCENDO dal trascendentale-mistico-kungfuico.......:martello2
PERCHE' ho un MILIARDO di cose da fare e non mi va di fare niente.........????????? Preferirei avere :ciglione: UN MILIARDO...... punto! :martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
per eli/ascensore. forse una volta serviva solo per salire, perchè scendere lo si faceva più facilmente e il nome è rimasto inalterato? l'ho buttata lì, eh
bello questo 3d, bello giocare con le parole
perchè tante persone ne usano di difficili, o inusuali, o desuete senza sapere cosa significhino?
nessuna allusione ai forumisti, un discorso ben più ampio... scusate, tanti anni di lavoro hanno preso il sopravvento, mi taccio:martello::Saluto:
 

belpa

Master Florello
perchè chi tratta d'ortografia non scrive trattati sugli orti ?( almeno per quanto ne so io.....)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Perché si dice che lo sport è salutare, quando salutare non comporta un gran sforzo fisico? :confuso:

(va bene questa e.leo? sennò c'è sempre la mitica "perché la mucca fa muuu e il merlo non fa meee?" :lol:)
 
E

elicriso

Guest
perchè i giamaicani
han scelto di essere persone
anzichè gatti?
:azz:​
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
perchè il pane fresco è caldo?
perchè "la nebbia agli irti colli piovviginando sale........" e invece il meteo ( e l'ho sempre vista) dice che la nebbia.......cala ?
perchè se ti chiedi qualcosa usi il "perchè" invece del "per che (cosa)" ?
 
E

elicriso

Guest

I fortunati abitanti della giamaica,
avendo in odio i cani
potevano diventare gatti
anzichè persone


compro il formaggio da grattare
ma se lo "gratto" non lo compro
:baf:
Tutti nonsense. :Saluto:​
 
E

elicriso

Guest
perchè il pane fresco è caldo?
perchè "la nebbia agli irti colli piovviginando sale........" e invece il meteo ( e l'ho sempre vista) dice che la nebbia.......cala ?
perchè se ti chiedi qualcosa usi il "perchè" invece del "per che (cosa)" ?

Questa serie mi è piaciuta più di tutte! :)
 
Alto