• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non creare un collegamento con facebook?

bonsai d'aprile

Giardinauta
a me facebook non interessa semplicemente perchè chi mi aveva detto: daiii iscriviti così ci sentiamo più spesso abita a 10 km da casa mia, ha il mio numero telefonico, la mia mail e non si fa mai sentire.
ho gentilmente declinato l'offerta :eek:k07: mi sembrava una presa per il cu-letto.
inoltre se ho perso di vista certe persone un motivo ci sarà! ho i numeri di tanta di quella gente che non chiamerò, credo, mai più (tranne una certa erika anche se era per chiamare un'altra erika :D... vero erika?) che iscrivermi per rintracciarli mi sembra una pagliacciata.
e c'è pure gente che, magari, non ho piacere di incrociare.
sto bene così, ecco.

alcol

Bannato
Io sono iscritta da un po' di tempo a FB, a dir la verità mi ha iscritta mio figlio, io manco lo sapevo :lol: comunque per diverso tempo entravo davo un'occhiata e uscivo,non mi piaceva e non lo trovavo interessante, poi piano piano ho iniziato a prenderci la mano, non faccio nè test nè giochetti vari e non sopporto la fattoria, sarà che ci abito in una fattoria e non ho certo voglia di mettermi a coltivare anche piante virtuali...
Ho deciso io cosa far vedere e cosa no, il mio profilo non è accessibile a tutti, sono sincera, non mi entusiasma più di tanto e il tempo che ho a disposizione preferisco passarlo qui, però mi ha fatto ritrovare amiche di infanzia che avevo perso di vista e tante persone che non sentivo più da tempo, in più ci sono iscritti tutti i miei nipoti e possiamo scriverci tutti i giorni...insomma per me è una via di mezzo, nè brutto nè bello...

si come quando facebook ha cambiato la privacy inserendo delle modifiche alla configurazione e mezzi contenuti erano cosi' per caso visibili a "piu'" sino all'intervento utente.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
si come quando facebook ha cambiato la privacy inserendo delle modifiche alla configurazione e mezzi contenuti erano cosi' per caso visibili a "piu'" sino all'intervento utente.

embè Alcol??? :lol: io mica ho niente da nascondere...se anche i contenuti si sono visti a me non è successo niente di male...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

E allora? Io non ho niente da nascondere, appelli animalisti da tutto il mondo, petizioni varie, foto di piante, saluti e baci sparsi, niente reddito annuale postato.

rootfellas

Florello
Commercialmente parlando è una miniera il buon FB, il quale peraltro vi spia ne più ne meno che la telecom, o i vostri provider.

seya

Master Florello
taci che proprio oggi ho scoperto che una mia ex compagna di classe di 20 anni fa, che mi perseguitava, mi ha trovata!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pecchè mi sono reiscrittaseya

Silene

Esperta di Cactacee
Anch'io non sono iscritta. I miei figli che lo sono, mi hanno spiegato come e per cosa usarlo, ma ho deciso che non mi interessa, non voglio essere rintracciata e per comunicare con figli e amici ci sono anche altri mezzi. :)

Picantina

Fiorin Florello
taci che proprio oggi ho scoperto che una mia ex compagna di classe di 20 anni fa, che mi perseguitava, mi ha trovata!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pecchè mi sono reiscrittaseya

Dille che tu non sei tu, forse una sosia di tu
a_1761.gif

seya

Master Florello
ahahah in effetti..non ho messo nemmeno la foto su feisbucccc.
c'è un immy troppo carina di un vampiro. ma te lo dico che mi ha sgamata....lo sento già...
non sono ancora andata a vedere su fb, mi è arrivata la cippa di mail in cui lei mi ha prima inviato un messaggio e subito una richiesta di amicizia.
sono fregata!!!
dioaiutamitipregofammisparireinunanuvoletta

seya

Master Florello
muauauauauauauuaauuauaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuu :)
il sangue che si muove sembra :
1- un tapiro
2- un granchiettino

troppo bellaaaaaaaaaaaaaa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ahahah in effetti..non ho messo nemmeno la foto su feisbucccc.
c'è un immy troppo carina di un vampiro. ma te lo dico che mi ha sgamata....lo sento già...
non sono ancora andata a vedere su fb, mi è arrivata la cippa di mail in cui lei mi ha prima inviato un messaggio e subito una richiesta di amicizia.
sono fregata!!!
dioaiutamitipregofammisparireinunanuvoletta

Bloccala e che è la fine del mondo!

seya

Master Florello
è che sono scema, perchè mi dispiace.
so che lei è davvero intenzionata a riallacciare la ns amicizia e ai tempi della scuola con me si comportava come la cozza appiccicata al suo scoglio, era gelosa anche delle mie amicizie, perchè era più piccolina e forse mi vedeva come qualcuno da seguire (infatti porta gli occhiali).
mah, vedrò....intanto prima che vado su fb....hai voglia ad aspettare che ti rispondo...eheh, che pazienza che ci vuole con la seya..

Alto