• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempre lui Facebook

thuya

Florello
dato che conosci la signora in oggetto potresti rivolgerti ai sui parenti e far presente la cosa. Magari saranno loro a sporgere direttamente denuncia!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dato che conosci la signora in oggetto potresti rivolgerti ai sui parenti e far presente la cosa. Magari saranno loro a sporgere direttamente denuncia!

Vive sola senza nessuno e poi il gruppo non esiste più, è sparito da facebook.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che brutte storie.... e pensare che facebook è una tale risorsa!:(


Infatti, uno del gruppo mi ha chiesto con tono da maleducato il perchè del mio interesse verso questa signora, io ho risposto che non sopportavo l'idea che ragazzi che non hanno nulla da fare passano il tempo a prendere in giro una signora che non è a posto col cervello e che quello che avevano scritto poteva costare loro una querela. Dopo ho parlato col mio amico avvocato che mi ha detto che c'erano tutti gli estremi per una denuncia, mentre parlava con me al telefono anche lui ha cercato su facebook il gruppo non trovandolo e poi anch'io mi sono accorta che il gruppo non esiste più. Questi giovinastri non immagginavano di incappare in una persona che conosce la signora da tanto tempo.
 
Alto