• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non creare un collegamento con facebook?

M

mammagabry

Guest
nemmeno a me piace essere rintracciata!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Non mi piace lo trovo "archiviante" "schedante" "loggante"
insomma un enorme cookie dove controllare le masse.
Mai nessuno ha la senzazione di sentirsi come in un enorme simcity ?

seya

Master Florello
eccome, è proprio quella la sensazione!!!!
mi si alzano i peletti delle braccia infatti eheh
:lol:

daria

Master Florello
Non ci provo nemmeno con FB perdo gia' troppo tempo con i forum, diciamo che evitare e' meglio che curare :D
Inoltre faccio gia' fatica a mentenere contatti e rapporti decenti con i quattro amici che ho :eek:k07: mi manca solo di andarne a scovare altri che il tempo ha...accantonato ma lasciamoli la' belli tranquilli ...

Vagabonda

Florello Senior
Non ci provo nemmeno con FB perdo gia' troppo tempo con i forum, diciamo che evitare e' meglio che curare :D
Inoltre faccio gia' fatica a mentenere contatti e rapporti decenti con i quattro amici che ho :eek:k07: mi manca solo di andarne a scovare altri che il tempo ha...accantonato ma lasciamoli la' belli tranquilli ...

amen sorella, anche a te!!!! E' lo stesso mio motivo.
p.s. secondo me ti ho scambiato per 30enne per l'avatar.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io faccio parte del gruppo iscritte e poi cancellate....alcune colleghe mi hanno convinto ad iscrivermi ma non mi è piaciuto per nulla quindi ho deciso di cancellarmi quasi subito.non sono mai arrivata alla fare re-iscrizione perchè proprio, almeno per me, è contro ogni tentazione :(
E poi il tempo libero da dedicare al pc è così poco che preferisco dedicarlo al forum ed a msn.....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono iscritta a fb (con nome falso). Dopo una frequentazione assidua di due settimane, soprattutto per i giochi, ho completamente tralasciato per varie ragioni

- se lo segui ti toglie troppo tempo
- se non lo segui diventa noioso
- preferisco stare sul forum
- preferisco dedicarmi al giardino
- preferisco in inverno vedere film, ascoltare musica, leggere o ricamare
- non mi piace essere schedata
- mi interessa poco ritrovare vecchie conoscenze e ancora meno che mi ritrovino loro:D
- mi dà fastidio che sia in mano a dei privati

riconosco però il fatto che ha molte potenzialità.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
seyanopiacefeisbuk
seyasièiscritta, cancellata, iscritta ancora...
ma è noiosissimo...
seya è sempre scollegata infatti.

quindi contante anche me.
e poi ciò 23 inviti per la cazzarola di fattoria della cippa lippa...
già non riesco a star dietro alle piante e milou, figurati se mi accollo pure vitelli e porcelli virtuali.
naaaaaaaaaa

epoiseyahaconstatatoche...
no piace per niente essere rintracciata...ahahahah

Sììììììììììììììì!!! Pure per me 'sta fattoria è un incubo! :baf:

L'unico gioco che faccio ancora è il Word Challenge :)
E poi sì, ce n'era uno col giardinetto, quello non mi dispiaceva pure.

Poi tutti 'sti test del piffero! :lol:
Ahahahhh!!! Che cavolate pazzesche! ahahhh!!
All'inizio li fai per boh...divertirti? Dopo una decina ti trovi stremata da tanta ripetitività e noia :storto:

P.S. E pure io ho constatato che non mi piace essere rintracciata.
A parte il fatto che, cmq, non sono mai comparsa col mio vero nome,
e ho impostato una privacy di ferro :ciglione:

thuya

Florello
Io ce l'ho ma non mi piace x niente :baf:

idem, ma non riesco a prenderci mano...non so perchè ma c'ha un meccanismo con cui non mi trovo proprio
la cosa che più odio è che non ho capito CHI vede/legge COSA di CHI... (madò che frase contorta, s'è capito?? :confuso:)

scambio qualche chiacchiera in chat con mia sorella e un paio di amiche, evitando il telefono...per il resto niente
pure per me è decisamente meglio il forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Io ho due amiche importanti e non faccio fatica a tenere contatti e rapporti, un amico c'è sempre e posso stare anche un anno senza chiamarlo o vederlo ma lui c'è nella mia mente e se ho bisogno basta una telefonata perchè lui venga in mio aiuto. Amci di altri tempi da lasciare in pace, bah sarò fatta male io ma le persone che ciclicamente hanno fatto parte per un pezzo della mia vita hanno lasciato un ricordo e avere loro notizie o poterli rivedere anche solo per un abbraccio per me è davvero importante. E poi anche su FB ho contatti con persone che come me amano il giardinaggio ed è luogo di scambio foto così come gli appelli per animali in difficoltà. Dipende da cosa si vuol fare con questa piattaforma e che cosa si cerca.

daria

Master Florello
Io ho due amiche importanti e non faccio fatica a tenere contatti e rapporti, un amico c'è sempre e posso stare anche un anno senza chiamarlo o vederlo ma lui c'è nella mia mente e se ho bisogno basta una telefonata perchè lui venga in mio aiuto. Amci di altri tempi da lasciare in pace, bah sarò fatta male io ma le persone che ciclicamente hanno fatto parte per un pezzo della mia vita hanno lasciato un ricordo e avere loro notizie o poterli rivedere anche solo per un abbraccio per me è davvero importante. E poi anche su FB ho contatti con persone che come me amano il giardinaggio ed è luogo di scambio foto così come gli appelli per animali in difficoltà. Dipende da cosa si vuol fare con questa piattaforma e che cosa si cerca.

Sicuramente Piera, riconosco la potenzialita' e il diverso approccio possibile, vale anche per i forum il criterio d'uso, c'e' chi riesce egregiamente ad incasinarsi anche in un luogo tranquillo come questo :D
ma la rintracciabilita' mi lascia dubbiosae l'ingranaggio da grande fratello di Orwell...
O guardo troppi film o c'ho qualche scheletro nell'armadio...:cool3: :eek:k07:

alcol

Bannato

fotolog e' simile come situazione ma non integra le foto e poi sarebbe difficile mantenerne l'identita' e la proprieta' con tutti i tag etc.
io resto indifferente ove vi sia possibilita' di scelta ma sono mediamente negativo e comunque, vedi anche fotolog non credo lo faccia! ho sempre visto le foto "divise" e poi c'e' sempre il bottoncino FACEBOOK ad ogni post :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io sono iscritta da un po' di tempo a FB, a dir la verità mi ha iscritta mio figlio, io manco lo sapevo :lol: comunque per diverso tempo entravo davo un'occhiata e uscivo,non mi piaceva e non lo trovavo interessante, poi piano piano ho iniziato a prenderci la mano, non faccio nè test nè giochetti vari e non sopporto la fattoria, sarà che ci abito in una fattoria e non ho certo voglia di mettermi a coltivare anche piante virtuali...
Ho deciso io cosa far vedere e cosa no, il mio profilo non è accessibile a tutti, sono sincera, non mi entusiasma più di tanto e il tempo che ho a disposizione preferisco passarlo qui, però mi ha fatto ritrovare amiche di infanzia che avevo perso di vista e tante persone che non sentivo più da tempo, in più ci sono iscritti tutti i miei nipoti e possiamo scriverci tutti i giorni...insomma per me è una via di mezzo, nè brutto nè bello...

giulia67

Maestro Giardinauta
Io ce l'ho ma non mi piace x niente :baf:

Lo trovo di una noia mortale, infatti ci entro rarissimamente.

L'unica nota positiva è aver rintracciato, al primo colpo, un ragazzo (ora uomo evidentemente :D) inglese che non sentivo dai tempi delle calende greche, in pratica :storto: :tupitupi:

Per il resto...bleah :embarrass

Idem, escluso il ragazzo inglese!!

Alto