• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè mi piace questo forum

×pubblicità

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Reputo molto efficiente questo forum, unica pecca è che le nuove discussioni non vengono viste molto e per avere una risposta bisogna riuppare il topic aperto!

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dipende anche dalla pazienza dell'utente che chiede

a volte ci sono lamentele per mancate risposte entro le 2 ore!!!!!! anche meno :muro::muro::muro::muro:

pollicehulk@

Giardinauta
No, io intendo risposte non date anche dopo un giorno...

dipende anche dai periodi comunque
ci sono periodi in cui il forum è affollato con risposte praticamente istantanee e altri in cui devi aspettare anche 2/3 giorni... ma io non ci faccio caso!
al limite se vedo che proprio non c'è nessuno inteessato a un problema che ho con una pianta riesumo il thread portandolo in alto nell'elenco così arriva subito l'illuminazione ai problemi!:D ma devono passare comunque 3/4 giorni

Alto