• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per soli maschi: Calvizie

Soffri di calvizie?

• Voti: 3 20,0%
  • No

Voti: 12 80,0%
  • Sì, da quando mi sono sposato!

Voti: 0 0,0%
  • Sì, ma nessuno se n'è accorto:porto il parrucchino

• Mi sono appena fatto il trapianto (S.B. docet)

• Il riportino me l'hanno spiegato alle elementari durante la lezione delle divisioni

• Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Mi hanno chiesto in mp il significato di S.B. ...
Pensavo fosse chiaro, ma mi sono reso conto che il S. è stato rimosso psicologicamente da molti italiani :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire...S sta per...per....non voglio beccarmi una querela!

:lol:

Silviuccio????????!!!!!
:D :D

Linton

Maestro Giardinauta
Io vi dico solo che fino a qualche mese fa mi facevo la coda!!!!problemi nn ne ho...ma meglio stare zitto, nn si sa mai....fra qualche anno potrei postare una mia foto e mi potreste ritrovare molto cambiato..
calvo.jpg

:D

*ALE*

Apprendista Florello
teresatita ha scritto:
scusate se mi intrometto in questa discussione di uomini ma è per dire che la calvizie per un uomo non è un fatto così tragico. Secondo me l'uomo perdendo i capelli non perde nulla. Fidatevi!

E' un grosso problema per le donne ... ci sono delle ragazze che hanno pochissimi capelli e credo proprio sia un vero problema.
Ale

C

ciuss

Guest
Ottimo Pollicesbiadito!!!

...stiamo scrivendo un grande capitolo della storia!!!
...pelati 1 - capelloni 0 !!!!!!!

......Cesare Ragazzi.....MAVVAF....ULO!!!!! :D

kiwoncello

Master Florello
Meditazioni del mercoledì sera: la norma è il cranio lucido o quello crinito? Essendo io ancora foltamente crinito anche se molto brizzolato sono anomalo? E allora in linguaggio politically correct come si chiamano i multicriniti, "diversamente calvi?".
mmmmmmmm
kiwo

R

riverviolet

Guest
kiwoncello ha scritto:
Meditazioni del mercoledì sera: la norma è il cranio lucido o quello crinito? Essendo io ancora foltamente crinito anche se molto brizzolato sono anomalo? E allora in linguaggio politically correct come si chiamano i multicriniti, "diversamente calvi?".
mmmmmmmm
kiwo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

spadino

Giardinauta
............e poi, pensate che sarebbe del vendicatore calvo se questo decidesse di farsi crescere i capelli...........:lol: :lol: :lol: :martello:

Alto