vedo che gli uomini sono piuttosto restii ad esprimersi!
L'unica risposta data effettivamente mi spaventa un pò...un'amica, una moglie, un'amante devono avere qualità diverse?!
Possibile che una persona non le possa racchiudere tutte ?:confuso:
In ogni caso, gli uomini vogliono donne che :
parlino poco, non siano gelose delle ex, siano buone cuoche, non amino essere accompagnate a fare shopping, siano sempre allegre e di buon umore, possibilmente non sciatte, contente della partita settimanale di calcetto, buone amministratrici del budget familiare e che non abbiamo mai "il mal di testa" !!
oddio, quanto mi piace vedere tutto questo!!!!!!!!!!!!! lo adoro, davvero!
guarda a questo, ad esempio: tu, che sei indubbiamente donna, cosa fai? dici, senza che alcun dubbio ti sorga in mente perché ti senti completamente sicura di quel che dirai, dici: gli uomini sono fatti così e così.
tu, donna!, dici come sono loro, gli uomini. (sto dicendo tu perché rispondo a te, geneRosa, ma vale in generale, per me compresa, lo so benisssssimo!!!) ma ti rendi conto di come siam fatte? loro mica si sognano di fare altrettanto in genere. noi, sempre. un mondo di donne che si passa di mano i manuali, scritti da loro stesse (e spesso da chi non ci ha ancora capito nulla) su come sono fatti gli uomini. come dire: io che sono italiana e parlo solo italiano cmq, per il fatto che ho letto qualche libro e visto qualche film, scrivo un libro per insegnare il giapponese agli italiani. senza saperne una sola parola.
mi fa impazzire come siamo fatte!!!!! e quanti problemi ci creiamo da sole!
sul commento finora postato (e per fortuna che noi stiamo commentando qui e non là sennò altro che vederne altri arrivare, ci arriva un bel 2 di picche, come sempre!), credimi: possono essere laconici e generalisti all'inizio, ma sotto c'è altro e se riuscissimo ad arrivare fino alla fine scopriremmo che è la stessa cosa nostra... (è solo che, quando mai ci diamo il tempo di arrivare fin là?)
anche: io li posso vedere. sono tutti là che stanno pensando.
infatti: non trovate perfino strano che, su un HOT TOPIC come quello, nessuno o quasi abbia ancora detto nulla, quando su altre cose ben meno interessanti e non direttamente riguardanti loro e solo loro, si scatenano?
questo già dice qualcosa, prendiamo atto. e io sono grata per il tempo che ci stan mettendo per rispondere, perché significa che quando lo faranno sarà per dirci proprio quel che pensano. non è forse un regalo una cosa del genere? uno di quelli per cui noi smaniamo da parte loro, poi, no?
per finire: sul fatto che non rispondono ecc, teniamo presente questo. ho chiesto loro di parlare di sé, e di qualcosa di intimo in definitiva. e, loro sono maschi. non sono donne. quindi: per loro non è facile, non è usuale, non è nemmeno sicuro (in un forum nazionale, poi!!). io a renzo sono grata per aver rotto il ghiaccio!