• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ha aderito alla Banca del Seme.

claudio.f

Aspirante Giardinauta
per Bruna....Si lo sapevo, ma non ho nessuna ricevuta, ho imbucato la busta nella cassetta delle lettere, viste le dimensioni e il peso...
ad ogni modo grazie sei stata gentile
per Rita... grazie ma non volevo niente, volevo solo mettere a vostra disposizione quei pochi che avevo e che magari potevano essere utili a qualcuno
ciao ciao claudio

[ 29.11.2003, 01:53: Messaggio scritto da: claudio.f ]

elleboro

Florello
Claudio, ho scoperto, grazie a Lisa, che sulla tua ricevuta c'è il codice del pacco (o della busta), vai nel sito di Poste Italiane e, in corrispondenza del modo di spedizione ti dicono in tempo reale a che punto è il pacco che porta quel codice..
Una vera ****ta!!!

M

<margina>

Guest
Ritina... scusami,
ma io con i nomi scientifici latini non vado molto d'accordo... faccio fatica a ricordarli, eppure mi rendo conto che è necessario conoscerli per potersi capire, soprattutto quando gli interlocutori parlano un'altra lingua. Tu pensa... andare in un garden-center in Inghilterra o in Francia o a Vattelapesca e chiedere: "Vorrei una pianta di 'Corallo' e dei semi di 'Fiocchi di neve'... :eek: sicuramente il venditore non capirebbe, ma se chiedo una pianta di Campsis Grandiflora e dei semi di Alysso, penso che capirebbe subito! Il fatto è che io compro sempre nei garden locali e il nome volgare delle piante è quello più facile da ricordare. :D
Comunque, cara Rita, grazie per tutto il lavoro che stai facendo... è una iniziativa bellissima!
Baciozzi
P.S. Qualcuno sa dirmi come fare per tornare a scrivere da registrata? Purtroppo non ricordo la password. :confused:

M

marge

Guest
Forse ce l'ho fatta a ritrovare la mia identità... scusate, ma faccio una prova.
:D

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Ale, qui ci sono le indicazioni per come fare.
Ti consiglio di mandare subito una e-mail all'indirizzo indicato. Nonostante Rita abbia sancito la chiusura della iniziativa, non è detto che possa fare qualche deroga.
Ciao.
Beppe.

Alto