• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

michelepm

Florello Senior
La foto magari non rispecchierà la bellezza di Mondello, ma vedere il 23 settembre tutta questa gente a mare non ha prezzo :D
2zrjo1d.jpg

mammababy

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia michele.
Anch'io venerdí ero al mare, lo stesso delle foto che ho messo, ma saremo stati 5 in tutto. Che pace, urla del mio piccirillo permettendo...ovviamente!

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Un video fresco fresco sui fondali della costa livornese. Mai saputo che ci fossero aragoste.

[video]http://video.gelocal.it/iltirreno/locale/la-magia-delle-gorgonie-rosse-nel-mare-di-quercianella/2426/2489?ref=HRSN-6[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che colori belli citrodora . . .danno un senso di rillassarsi e di pace. . :hands13: :hands13: quant e' stupendo l autunno :froggie_r :froggie_r

Citrodora

Apprendista Florello
bellissimi davvero...
peccato quelle ORRIDE case a 15 piani fronte mare... in questa zona, negli anni 60 e posteriori il paradiso è stato invaso dagli ecomostri

8056072155_a121e43596_c.jpg

Alto