• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

Fabdl

Giardinauta Senior
Ma qui è presa da Capaci?

yes. fortunatamnete alla fine dei lidi, dove c'è lo spazio sterrato controllato dai posteggiatori abusivi, hanno rimosso un cumulo di sacchi d'immondizia a ridosso della spiaggia. certe persone dovrebbero vivere dentro i condotti fognari, non hanno un briciolo di senso civico :\

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si purtop anche qui e un po' ovunque ancora così . . .mi fa venire in mente quando ero in Germania . ..fanno delle multe salate per chi lascia sporco. . .eh eh

talpa

Aspirante Giardinauta
Whau e whauuuuuu altro che Hawaii . . O altre mari. . .mamma mia che bellu. . .bellu assai. . Ma che fiori son questi? Orchidee? Nascono spontaneamente pure li?

Il fiore che si vede tra le foto di Capo Gallo non è altro che il fiore del cappero, che nella riserva di "Capogallo Isola delle femmine" come quasi in tutta la Sicilia cresce spontaneo.

talpa

Aspirante Giardinauta
yes. fortunatamnete alla fine dei lidi, dove c'è lo spazio sterrato controllato dai posteggiatori abusivi, hanno rimosso un cumulo di sacchi d'immondizia a ridosso della spiaggia. certe persone dovrebbero vivere dentro i condotti fognari, non hanno un briciolo di senso civico :\
Hai perfettamente ragione, si dovrebbero cambiare le teste di molti nostri concittadini per diventare un poco più civili.

talpa

Aspirante Giardinauta
nota conclusiva: cmq, come ho già scritto altre volte, non venite a Palermo perchè è una città da QUARTO mondo :\

No dai non dire così.
Piuttosto io definirei Palermo come una bellissima città di cui tutti si sono approfittati, l'hanno violentata e picchiata per poi abbandonarla al degrado.
Purtroppo anche i suoi figli sono i primi a trattarla così.
Palermo è una meravigliosa città d'arte che purtroppo nessuno conosce.

Ultima modifica:

talpa

Aspirante Giardinauta
Palermo ed il suo mare

No dai non dire così.
Piuttosto io definirei Palermo come una bellissima città di cui tutti si sono approfittati, l'hanno violentata e picchiata per poi abbandonarla al degrado.
Purtroppo anche i suoi figli sono i primi a trattarla così.
Palermo è una meravigliosa città d'arte che purtroppo nessuno conosce.

Eccovi per l'appunto Palermo con il suo mare.

Mondello

Uploaded with ImageShack.us

Foto prese dal web.

catacateta

Giardinauta Senior
puoi sempre venire da me...
acquedolci.jpg

questa e' qui a P.Torres anche se la foto non e' mia.....

catacateta

Giardinauta Senior
e me lo dici cosi'????
scusa racattamene una che sto uscendo di testa per una cavolo di plumi.
torno in tema,il mio paese e' conosciuto solo perche' si arriva da qui
attachment.php

poi naturalmente vanno verso altri posti...........:confused::cry:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... metà settembre (e come dice mia nonna : è già Natale!!)

..... il mare...... a vedere le vostre foto:cry:

....nel kuore della Pianura Padana, ai piedi dell'Appennino si può trovare un mare di tortellini, un mare di Lambrusco, un mare di aceto balsamico.....

davanti la mia finestra di cucina fino a giugno vedevo questo bel mare di papaveri
2dwfadd.jpg

.... ma ora non c'è più... rimosso per costruirci un parcheggio....:burningma

..... il mare...... a vedere le vostre foto:cry: tanta nostalgia!!!

solitamente il mio mare di tutte le estati è l'Adriatico, che può riservare un sacco di sorprese ...

Misano 2012
2gtzy1s.jpg

foto dal barcone Queen Elizabeth... l'acqua era verde smeraldo limpidissima!!!
2howmyg.jpg

anche alba Adriatica in Abruzzo ha un mare stupendo e una spiaggia dorata immensa !

vr31ut.jpg

wwn86r.jpg

....neo delle spiagge adriatiche il sovraffollamento/sfruttamento....

Alto