• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l ha..mi fate vedere il vostro mare??

catacateta

Giardinauta Senior
inizio io: portotorres
attachment.php
 
  • Like
Reactions: Pam

Pam

Apprendista Florello
Ah ma allora insisti!
Noi niente mare ma bellissimi laghi.
laveno.jpg

Vista di Verbania da Laveno - Lago Maggiore
 

catacateta

Giardinauta Senior
che bellooooooooo...........oggi c avevo proprio la voglia del mare scusi signora di Milano ma bello bello quel lago
 

Pam

Apprendista Florello
che bellooooooooo...........oggi c avevo proprio la voglia del mare scusi signora di Milano ma bello bello quel lago
Ti salvi che non ho foto di Stresa, Le Isole Borromee, Arona...ecc. fai una ricerca in rete. In primavera pieno di azalee e rododentri, un salottino!
 

catacateta

Giardinauta Senior
che bello poi cerco e mi rifaccio gli occhi...domani vado in un altro posto e se riesco faccio foto pure la'
 

Citrodora

Apprendista Florello
Confine Borghetto S.S. - Ceriale... Ore 19 circa...
non sarà la splendida spiaggia di Alassio ma vogliamo mettere la pace di queste spiaggette nascoste con il caos di quelle più IN?? :D

1-P1020003-001.jpg

Io però non sono della costa ma dell'entroterra, quindi non ho un mare, ho un fiume :inc:
1-P1000690.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perché ti vergogni ? Io col mio tablet non posso mandarvi foto ma sto' gioendo a vedere le vostre. . .whau. . .son tutte senza parole. . .
 

catacateta

Giardinauta Senior
citrodora la seconda foto e' bellissima.
Nicola dai......ora son curiosa,aspetto la foto di cui ti vergogni.........
 

catacateta

Giardinauta Senior
ps non e' una gara per il mare piu' bello o piu' pulito o chissa' che...volevo solo vedere il MARE oggi e non solo il mio
 

Pam

Apprendista Florello
ohhhhhhh Pam ho visto solo ora le babbucce rosa....le voglio anch io................:froggie_r
salvale e usale! Non usare il mio link perchè poi magari io sposto tutto e ti ritrovi scalza.:lol:
Anzi sto pensando che quasi quasi le faccio anche per i maschietti, se c'è qualcuno che le vuole si faccia avanti. A GRATIS!!!! :hands13:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Pam le voglio io pero' non ora. . .si squaglierebbero i miei piedi . . .eh eh .mentre quel tronco che portato dal albero come cose simile . . mia sorella costruisce lampadari e oggetistiche varie. . Che nelle fiere quando va van a ruba. . .mentre quel ponte Oi Nicola mi ricorda una scena di film Dell orrore. . Pero' suggestivo e bello pure. . .
 
Alto