• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama...le spinose!!!!

CarmineM

Giardinauta
Adesso basta!!!:burningma Anch'io ho le mie belle spinose e non è giusto che voi mi fate questo solo perchè non ho tempo di fotografarle. Maledetto lavoro!!!!!:sgrunt::sgrunt:

Sere59

Giardinauta
Adesso basta!!!:burningma Anch'io ho le mie belle spinose e non è giusto che voi mi fate questo solo perchè non ho tempo di fotografarle. Maledetto lavoro!!!!!:sgrunt::sgrunt:

Come basta?!!! E' così bello e accattivante sto topic!!!!:D
Avrai pure un sabato o una domenica liberi......e allora scatenati!!!!!:ciglione::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Claudio sono stupende!!!!Mi dici cos'è la pianta della prima foto????ciao e grazieeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee Claudio,avevo pensato ad un fero ma non sapevo quale!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Volevo mettere anche qualche mia spinosetta ma guardando le vostre capisco che non posso competere con voi. Mi limito a postare quelle della mia cocchina...la mia adorata Escobaria minima....io le adoro!!!!
25qvkol.jpg

Sere59

Giardinauta
Grazie Giulia del tuo contributo!!!
Marco...dai che aspettiamo le tue!!! Altrimenti si arena il topic....

Sere59

Giardinauta
Marco!!! Sono due ma sono favolose!!!:eek::eek:
Quelle spine così rosse non le avevo mai viste...io ho solo dei piccoli Ferocactus e non sono ancora così armati....e chissà quando vedrò un bocciolo :storto:

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Bellissimissime!!!! Però, confessa..... prima di fotografarle le ha incipriate un po'.... :fischio:
Stupende, complimenti

giulia67

Maestro Giardinauta
Vabbè...mi faccio coraggio e ne posto qualcun'altra!!!! Io però non le ho pettinate nè incipriate....ehehehe

wb7v5t.jpg

2962f6w.jpg

Alto