• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama...le spinose!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aggiungo anche le mie....

img_4300-qpr.jpg


img_3964-qpr.jpg


img_4051-qpr-1.jpg


img_5895-1-qpr.jpg


img_4053-qpr.jpg


img_4049-qpr.jpg


img_4040-qpr.jpg
 

Nieves

Giardinauta Senior
:confuso: ma perchè a me le foto non vengono bene come quelle di Lore.l??????:martello:
Bellissime, anche di più dei fiori!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
E già!!!! me lo chiedo anch'io..perchè le mie foto sembrano ciofeche rispetto a quelle di Lore.l???:confuso::confuso::confuso::confuso:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Sere per aver iniziato! :hands13: e brave tuuuutte! io adoro le foto spinose, non per niente non è la prima volta che ne metto... mi prendono per matta ma tanto adoro essere matta :D

Scherzi a parte, per stasera dò il mio piccolo contributo... ma sappi Sere, che hai scatenato la belva che è in me! :lol:
Foto fresche di giornata suppergiù :ciglione:

1tsb5g.jpg


rshjie.jpg


2vb0o7a.jpg


nl242v.jpg


1499p35.jpg


ibjb0n.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
lore.
tu non hai le spine, la tua sembra una foresta spinosa, ecco :eek:
Grazie a tutti....come ho detto io adoro le spine,molto spesso scelgo una pianta proprio x le spine e mi piace moltissimo accarezzarle!!!Si lo sò sono pazza,vorrà dire che farò compagnia a Morena!!!:lol:
Le foto non sono tutte belle,alcune sono fatte con l'altra compatta che non era il massimo,questa è migliore,ma sempre compatta è!!!
Cmq visto che vi piacciono ne aggiungo un altro pò....:fischio:


img_0638-qpr.jpg
























 

caroline

Aspirante Giardinauta
Bello questo traed, brave ragazzzze!
Complimenti per le vostre spine, vado a fotografare le mie, aspettatemi!:tupitupi:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
tranquilla !! stò qui ad aspettare ........TUTTE STE BELLEZZE ma come mi piacciono !!!hummm....bravissime tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E vabbè che le tue foto sono più belle delle nostre, però il mi piace non te lo dò più prrrr :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Morenaaa :cry: nemmeno se ti aggiungo queste??? :fischio:

img_4077-qpr.jpg


img_4076-qpr.jpg


img_4081-qpr.jpg


e qui potete vedere che sebbene abbia i fiori,le spine sono meglio!!!ciao ciao

img_3001-qpr.jpg


img_3004-qpr.jpg
 
Alto