• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la neve

aztekium

Giardinauta
.....per SANTOVIP:fischio:

tiè... eccoti la neve!!!!!!! ce l hai a due passi da casa tua!!!!:D:martello2

f171-1.jpg

PICT26871.jpg

etna-innevato_small1-1.jpg

:lingua:

SantoVip

Giardinauta
Lo so lo so! Pure io vado sull'Etna a fare il pazzo! Ma non è la stessa cosa come svegliarsi, affacciarsi alla finestra e vedere tutto imbiancato!

desi655

Florello
da stamattina alle 8 nevica fittissimo,metto un po di foto aggiornate...sempre...per chi ama la neve,ma mi sa che quest'anno tutti ne avranno un po!!

IMG_1179.jpg

IMG_1180.jpg

IMG_1181.jpg

IMG_1182.jpg

Questa è dedicata agli orchidofili...la vanda che guarda fuori la neve che scende....

IMG_1183.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie Desi, qui a Fe diluvia da stamattina con vento fortissimo, c'e' gia buio come se fosse sera, vedere le tue foto mi riempie di felicita' .... pero' sarebbe bello essere li.
Mi piacerebbe tanto sentirne il profumo ...
Ale:love:

*ALE*

Apprendista Florello
Ma allora ditelo che ci volete far morire di invidia .... :burningma con me ci state riuscendo ...... :martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
metto anche qui la foto che ho messo nell'altra discussione. Anche qui continua a nevicare fitto fitto...mi piace un sacco:froggie_r!!!

b0b03ee5.jpg

:hands13::hands13::hands13::hands13:

:Saluto:​

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow che belle foto! qui solo pioggia, vento e freddo!:( anche se stamani la pioggia veniva giù mescolata a neve, ma ovviamente si scioglieva subito...

Papyrus

Master Florello
:eek: :eek: bellissima la neve... anche qui pioggia e vento forte, chissà qualcuno del mio vicinato si troverà la mia serretta con tutte le piante sopra il suo balcone :D :lol:

costateo

Maestro Giardinauta
A Lodi nevica dalle 2 del mattino.
Ecco qualche foto:

Immagine013-1.jpg

Immagine017.jpg

Immagine.jpg

Immagine014.jpg

Immagine013-2.jpg

Immagine010.jpg

Immagine007.jpg

Sono strafelicissimo anche se non sto bene e non posso uscire. Tutto 'sto bianco mi ridà la salute!

Sevi

Fiorin Florello
Teoooooooooooooooo...anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Pensa che stamattina son dovuta uscire con gli occhiali da sole ahahahh!
Sì, perché ho gli occhi sensibili alla luce uff :(
Ma poi mi son rotta e li ho tolti, volevo godermi tutto quel bianco candido e chisseneimporta degli occhi rossi e gocciolanti! :eek:k07: :froggie_r
Il bello è che sta continuando, l'unica cosa che devo fare è spalare eheheh...e toglierla dalla mia giovane siepe che, porella, era tuuuuuuutta coi rami piegati a terra dal peso della neve bella :hehe:
Ma ne vale la pena!!! :hands13:

Alto