• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per amor di polemica.....e di chiarezza

miciajulie

Fiorin Florello
o porcapaletta, non mi ero accorta che i gruppi fossero un ricettacolo di disadattati con turbe psichiche obbligati a prove tipo camminare sulle braci ardenti per potervi accedere. credevo fossero parentesi quadre nel forum dove si parla di argomenti specifici, dai merletti alle ceramiche, dalla filosofia a 4 chiacchiere meno formali che sul papàforum. nè nessuno mi ha pagato una pizza né altro perchè vi entrassi. dite che devo chiedere a tutti quelli che 'mantengono' un gruppo in cui sono membro se ho sbagliato qualcosa? ps ci fosse un gruppo che ha la chiave della felicità, per favore fatemelo sapere, io non l'ho visto, ma mi ci iscriverei subito

studiozcm

Maestro Giardinauta
a questo punto dico anche la mia...
di invito ne ho ricevuto uno solo: quello dei giardinauti piemontesi che non è libero a tutti (anche se chiunque può leggerlo) ... ma solo perchè a un toscano a un sardo di certo non interessa quello che capita qua!
... poi e qui viene il bello... sono molto adirata perchè non sono stata invitata sull'isola da Pin ... che è pure nella mia lista amici :lol:
che faccio mi iscrivo per dispetto????? :eek:k07:
:love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
ah .... a me piacerebbe molto averti all'isola, Carla... ma non spargere la voce... che poi vogliono venir tutti e si sta stretti...

Pin

Master Florello
a questo punto dico anche la mia...
di invito ne ho ricevuto uno solo: quello dei giardinauti piemontesi che non è libero a tutti (anche se chiunque può leggerlo) ... ma solo perchè a un toscano a un sardo di certo non interessa quello che capita qua!
... poi e qui viene il bello... sono molto adirata perchè non sono stata invitata sull'isola da Pin ... che è pure nella mia lista amici :lol:
che faccio mi iscrivo per dispetto????? :eek:k07:
:love_4:

e se non ti ho invitato ci sarà bene un motivo!

ma il comitato d'accoglienza c'è? :D
Dipende da che ora arrivi
Al mattino colazione con caffè o te e brioches

Al pomeriggio te e pasticcini.
Volendo caffè e pasticcini.
Noi siamo sempre lì a prendere il te

studiozcm

Maestro Giardinauta
e se non ti ho invitato ci sarà bene un motivo!

Dipende da che ora arrivi
Al mattino colazione con caffè o te e brioches

Al pomeriggio te e pasticcini.
Volendo caffè e pasticcini.
Noi siamo sempre lì a prendere il te

:cry::cry::cry: noooooooooooooooo, amica di serie B sono ......! :martello:

... ma io intendevo più una cosina informale ... tipo: arrivo in barca e tu con la fascia tricolore e la banda ad aspettarmi :D
:eek:k07:

il conte verde

Maestro Giardinauta
...come è potuto capitarci il Conte Verde...

Per amore della precisione, non ci sono capitato.
Ho scelto di entrarci, dopo molto tempo che lo leggevo, perché ho incontrato, faccio mie le parole di Aron, ”persone molto ma molto gradevoli e sopratutto vere” e aggiungo con un senso della giustizia che condivido pienamente

FA&DA

Giardinauta
o porcapaletta, non mi ero accorta che i gruppi fossero un ricettacolo di disadattati con turbe psichiche obbligati a prove tipo camminare sulle braci ardenti per potervi accedere. credevo fossero parentesi quadre nel forum dove si parla di argomenti specifici, dai merletti alle ceramiche, dalla filosofia a 4 chiacchiere meno formali che sul papàforum. nè nessuno mi ha pagato una pizza né altro perchè vi entrassi. dite che devo chiedere a tutti quelli che 'mantengono' un gruppo in cui sono membro se ho sbagliato qualcosa? ps ci fosse un gruppo che ha la chiave della felicità, per favore fatemelo sapere, io non l'ho visto, ma mi ci iscriverei subito

Daiiiii non sapevo che ci fosse un gruppo dove si parla di ceramiche e di merletti..
Io lavoro al chiacchierino e dipingo ceramiche...

Crono

Aspirante Giardinauta
I profili sono privati/pubblici? Chissene, i gruppi di discussione sono ad invito/liberi? Chissene. Sono un po' in un modo un po' nell'altro? Chissene.
Vuoi vedere quante volte mi collego? Quanti anni ho? Quanti amici nel forum ho? Chi? Chissene, fallo pure, io metto i dati che mi interessa mettere e se poi uno li va a guardare che lo faccia, non li ho sicuramente scritti per ricordarmeli io.
Spero di aver risposto in un colpo solo a tutti i thread di questo tipo che si sono aperti ultimamente e quelli che si apriranno a venire.
Salut.

quoto.........

Alto