• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trascurata..............

aldad

Giardinauta
Penso tu sia affetta da GL.


punteggiatura_13.gif
punteggiatura_13.gif
punteggiatura_13.gif
punteggiatura_13.gif
punteggiatura_13.gif
 

aseret

Florello Senior
Pin, come sei cattiva! Hai perfino risvegliato la vena poetica dei maschietti!

Per me, però', resti dolcissima!
soupe_aux_poulet.gif
 

marica

Apprendista Florello
Forse per chi prende troppo sul serio la sezione e si sopravvaluta , correndo il rischio di alzarsi in cielo come il pallone della Goodyear, ma senza apparire sul calendario di Santa Romana Chiesa.

partendo dal fatto che non sono d'accordo con quello che hai scritto:)hehe:)..........
vogliamo parlare di chi invece si prende troppo sul serio?:lingua:
 

Masolino

Bannato
Il 3d non è su di te.

Infatti, milady, io non mi sono mai sopravvalutato, nè innalzato in cielo seppure artificialmente, nè tantomeno osato pensare agli..altari..cristiani o..pagani...
Sono conscio di essere un duende, un diavolaccio che vive terra terra, forse per me non c'è speranza se non..nella filologia....

:flower: :flower:

P.s. Oso ricordare che la discussione è pubblica quindi tutti , entro determinati limiti e con precise regole, possono partecipare. Comunicazioni e dialoghi privati per ''eletti'' negli m.p.
 
Alto