• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trascurata..............

Masolino

Bannato
partendo dal fatto che non sono d'accordo con quello che hai scritto:)hehe:)..........
vogliamo parlare di chi invece si prende troppo sul serio?:lingua:

Cara conterranea - se non sei soltanto una immigrata residente - ci sono varie forme di ironia e di autoironia, alcune pesanti, altre sottili e taglienti.
Io nei miei confronti uso le seconde, forse difficilmente percepibili a volte.
Prendersi in giro per primi è una buona tattica..
Buona giornata.

:flower: :flower:
 

Pin

Master Florello
Infatti, milady, io non mi sono mai sopravvalutato, nè innalzato in cielo seppure artificialmente, nè tantomeno osato pensare agli..altari..cristiani o..pagani...
Sono conscio di essere un duende, un diavolaccio che vive terra terra, forse per me non c'è speranza se non..nella filologia....

:flower: :flower:

P.s. Oso ricordare che la discussione è pubblica quindi tutti , entro determinati limiti e con precise regole, possono partecipare. Comunicazioni e dialoghi privati per ''eletti'' negli m.p.


Ecco dentro determinati limiti.
Per quanto riguarda la prima frase, ci rifletterei su.
Sono stata fatta santa sull'altare del forum, quindi non mi sono mai innalzata in cielo, ferma ben piantata coi piedi per terra e molto attenta.
 

Masolino

Bannato
Ecco dentro determinati limiti.
Per quanto riguarda la prima frase, ci rifletterei su.
Sono stata fatta santa sull'altare del forum, quindi non mi sono mai innalzata in cielo, ferma ben piantata coi piedi per terra e molto attenta.


Sintomi cronicizzati di protagonismo, difficili da curare, ma con cilicio e buona volontà, forse....
Quanto all'altare del forum, mi ricorda molto l'ara della dea fenicia Tanit, peraltro veneratissima a ...Cartagine....
Unicuique suum tribuere, alterum non ledere.....
 

Pin

Master Florello
Sintomi cronicizzati di protagonismo, difficili da curare, ma con cilicio e buona volontà, forse....
Quanto all'altare del forum, mi ricorda molto l'ara della dea fenicia Tanit, peraltro veneratissima a ...Cartagine....
Unicuique suum tribuere, alterum non ledere.....


Tanit era la dea che deteneva il posto più importante a Cartagine e significativamente, per una città prettamente commerciale, la sua effigie compariva nella maggior parte delle monete della città punica.
Tanit era una delle consorti di Baal ed era venerata come dea protettrice della città e godeva di speciali favori e venerazione da parte dei cittadini di Cartagine e del suo impero
 

Oleander

Guru Giardinauta
Περι πλειονος ποιου δοξαν καλην η πλουτον μεγαν τοις παισι καταλιπειν ο μεν το θνετος ν δ'αθανατυς και δοξε μεν χρηματα κτητα δοξα δε χρηματων ουκ ωνητη...
 

Pin

Master Florello
Περι πλειονος ποιου δοξαν καλην η πλουτον μεγαν τοις παισι καταλιπειν ο μεν το θνετος ν δ'αθανατυς και δοξε μεν χρηματα κτητα δοξα δε χρηματων ουκ ωνητη...


Grazie Olly, se è per me dimostri quanto mi vuoi bene.

Se è per qualcun altro approvo in pieno
 

Masolino

Bannato
Περι πλειονος ποιου δοξαν καλην η πλουτον μεγαν τοις παισι καταλιπειν ο μεν το θνετος ν δ'αθανατυς και δοξε μεν χρηματα κτητα δοξα δε χρηματων ουκ ωνητη...



Tieni in maggior conto di lasciare ai figli una buona fama piuttosto che una grande ricchezza; l'una è infatti mortale, l'altra immortale, e le ricchezze si possono acquisire con la fama, ma la fama non è acquistabile con le ricchezze .

 
Alto