• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per *Ale*

L

lilianaSantos

Guest
*Ale* é uscita del forum?:( Perchè?:cry:
Che cosa hai successo? Torna, ti chiedo!!!

taty

Giardinauta Senior
mi dispiace

...l'ho saputo oggi perchè Peterpatty me l'ha detto...non sapevo nulla.....mi dispiace molto...spero solo che non ci siano gravi motivi dietro questa scelta...
e comunque ti faccio tutti i miei migliori auguri......
un abbraccio :love_4: :love_2:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Certo che si può! :)
Basta reiscriversi; essendosi cancellata credo che possa usare anche lo stesso nick, che dovrebbe risultare libero, altrimenti va bene un nick qualsiasi, BASTA CHE ALE TORNI! :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A dire la verità in questi ultimi giorni ci sono state molte cancellazioni.....
posso capirne anche il motivo, ma so per esperienza che alla fine poi si ritorna sempre sul forum che si ha lasciato, perchè lì è rimasto un pezzetto del nostro cuore e della nostra vita.
Sarebbe meglio, però, tornare subito, lasciando da parte le incomprensioni, la rabbia, magari per essere stati fraintesi e cercare di continuare il filo che si era interrotto :)
Noi vi aspettiamo tutti quanti a braccia aperte

spot

Maestro Giardinauta
Io ultimamente non sono molto presente nel forum. Mi collego ogni tanto, giusto per non perdere quella sensazione di "affetto" che mi dà sapere che ho dei nuovi amici. Il mio morale è un pochino sotto il livello di guardia e questa cosa di *Ale* mi ha ulteriormente intristito.
Un baciotto *Ale*, con affetto. Buon Natale.

ciaseta

Florello Senior
sarebbe bello

se tu tornassi Ale!

sicuramente avrai avuto le tue buonissime ragioni, è solo che mi dispiace moltissimo.

:love_4:

x spot: stai su! spero che le cose si accomodino e che ritrovi un pò di serenità:love_2:

seya

Master Florello
Ale torna piccolina.
Spot bacccccione, mi raccomando stai su.
seya è seeeeeensa soldi, il fidanza non la calcola molto, vorrebbe mettersi a dieta perchè ha superato le coordinate di accettazione, e a volte sclera di brutto brutto brutto.
ma è Nataaaaaaaaaaaaaale e mi sento più buoooooooooona.
è Nataaaaaaaaaaaaaaaaale e vorrei tutti fossero più feliiiiiiiiici.
è Nataaaaaaaaaaaaaaaaale e mi manca da morire la mia famigliaaaaaaa.
è Nataaaaaaaaaaaaaaaaale e tutto ciò che c'è di brutto vorrei si sistemaaaaaaaaasse. (cantata).

p.s. seya sta prendendo dei medicinali forti per la tosse, a base di oppiacei.....forse stanno facendo effetto!! Yeeeeep!

Simo

Giardinauta
Perchè ??

No Ale, perchè te ne sei andata? .. mi dispiace così tanto ... mi è venuto il magone ... ho le lacrime agli occhi.

Quando ho ricevuto il tuo messaggio di auguri non avrei mai immaginato che fosse stato un commiato.

Arrivederci cara Ale, torna presto tra noi.
Un abbraccio, Simo

ciaseta

Florello Senior
che bello!!! sei tornata!!!

questa è veramente una gran notizia!!!

38.gif

sono così contenta!!!
05.gif

wow!!!!
34.gif

ccTy

Giardinauta Senior
COME???? QUANDO E PERCHE'?????? CHI E' TORNATO???

Uffa!!! Ora devo andare a casa!!!! Ci riscriviamo Lunedì!!!!!! Starei ancora qui davanti al computer ma la casa e il week and mi aspettano!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Pare tornata...:froggie_r almeno li dove indica i nuovi iscritti c'è il suo nick. Bella notizia. Spero solo non sia un burlone che vuole farci un brutto scherzo utilizzando il nick ormai libero (visto che elebar ha detto che essendosi cancellata Ale..il suo nick ora dovrebbe essere "libero"...) :squint:

Antonella65

Maestro Giardinauta
anch'io ho ricevuto gli auguri di *ale* e non sono riuscita a ricambiare perchè non mi accettava il messaggio
Buon Natale *ale* anche da parte mia.
ritorna, ti stiamo aspettando.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
scusate aggiungo una precisazione al mio precedente post... L'altro giorno, nella pagina iniziale del forum, indicava come nuovo iscritto *ale*. Oggi ho notato che, sempre nella stessa pagina, c'è indicato come nuovo iscritto *ale**.
Il dubbio che ho espresso nel precedente post...(cioè che potesse trattarsi di uno scherzo di qualche burlone che ha "clonato " il nick della vera Ale) inizia a farsi nella mia testa un pò più consistente: a che scopo iscriversi con un nick identico ed un altro molto simile (quello di oggi è praticamente identico ma con due asterischi alla fine)?
Io non sò se è la vera Ale che ha deciso di tornare tra noi o meno. Comunque nell'incertezza, meglio prestare attenzione. Ho voluto scrivere il mio dubbio, perchè magari a qualcuno potrebbe essere sfuggito il particolare "del nuovo iscritto" visto che la domenica ci connettiamo in pochi..... nell'elenco dei membri potete trovare conferma di ciò che ho detto:
http://www.giardinaggio.it/forum/memberlist.php
magari è solo una coincidenza, però può trarre in inganno.

Ultima modifica:
B

bobino

Guest
In un altro post ho trovato la scritta *Ale** anch'io con l'affermazione che aveva trovato il nick occupato......non ci capisco più nulla :baf: ma non c'è un moo per accertarsi che sia le vera Ale? :squint:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
solo chi la conosce da più tempo può avere modo di capire se è veramente lei o meno. Io sono iscritta da poco, quindi non saprei da cosa riconoscerla. Se poi come temo, qualcuno sta cercando di prenderci in giro per burlarsi di noi... la questione si complica. Infatti ho deciso di scrivere il mio dubbio in modo che anche gli altri "stiano con gli occhi aperti" per
1-riconoscere se si tratta della vera Ale
2- smascherare l'eventuale burlone.
PoI magari alla fine si scopre che è solo una semplice coincidenza... solo che a me puzza un pò, in quanto non ricordo dove, mi pare elebar, ha scritto che la vera Ale sarebbe potuta tornare in qualunque momento in quanto il suo nick, essendosi lei cancellata, risultava libero e quindi riutilizzabile. E manco a dirlo dopo breve il nick è ricomparso... ed oggi ne compare un altro molto simile. Qualcuno ha colto la palla al balzo, mi pare. (E non credo con scopi "pacifici").
Sarò troppo sospettosa????:D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
nuvolaxxx ha scritto:
Sarò troppo sospettosa????:D
.............. no! inoltre c'è un' altra cosa che ha insospettito me, ma non voglio dire cosa, proprio perchè è solo un sospetto, ma ho già mandato mail a Mauro.

Abbiate pazienza :rolleyes:

E comunque, per quel che mi ricordo io, la vera *Ale*, si connetteva solo da lunedì a venerdì.

Alto