• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per *Ale*

seya

Master Florello
dalle sue risposte (io la conosco poco ma è una sensazione molto strana la mia...e di solito sò mezza streghetta per certe cose) non sembra affatto lei.

mi spiace.
spero francamente di sbagliarmi.

Piper

Maestro Giardinauta
Sembra così anche a me... e al posto della vera *Ale*, qualsiasi sia il motivo che l'ha spinta a lasciarci, sarei molto ma MOLTO infastidita di questa usurpazione!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Confermo che Alessia (ex *Ale*) si è iscritta nuovamente, con il nick *ALE*. Questa è sicuramente lei.

Gli altri simili (tipo *Ale**) sono dei "burloni" (non volendo immaginare malafede), comunque vengono tenuti d'occhio... ;)

*ALE*

Apprendista Florello
Io sono Alessia, quella di prima e se mauro vuole controllare la mia e-mail vedra', comunque grazie a tutti della comprensione e non siate sospettosi....
Sono nata il 20 settembre del 77 ed ho 3 mici ed un cane (Peschita, Pierino, Topina e Briciola) chi mi conosce sapra'.
Ale

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Certo Ale :), solo che questo fine settimana è stato avvistato un *Ale** e la gente si chiedeva che era...

Alto