• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per *Ale*

elleboro

Florello
per Ale.

scusa Ale, ma ho tentato di risponderti, due volte, e di contraccambiare, ma il messaggio non parte per "destinatario sconosciuto".

Tantissimi auguri anche a te. Un abbraccio.

H

Hobbit

Guest
Cosa vuol dire *Ale* ospite....... ma chi?! *Ale* Alessia??!!
Ma leggo male????!!!!!!

H

Hobbit

Guest
Ma perchè *Ale* ospite????
Anch'io ho provato a mandarle un mess.privato ma non si riesce piu'.......
Alessiaaaaaaaaaaaaaa............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Penso di si Hobbit, che è proprio la nostra *Ale*, a quanto pare si è fatta togliere anche lei dal forum, è cioè avrà chiesto a Mauro di rimuovere la sua iscrizione ......... e la cosa lascia stupita anche me, in quanto non ne ho la più pallida idea di quello che le sia successo.

Pat

Membro dello Staff
Hobbit, hai chiesto la stessa roba qui .......... pare che se se sia andata dal forum ................ perchè ............ non ne ho la più pallida idea.

H

Hobbit

Guest
Scusa Pat.....devo aver fatto un pò di confusione....o perdo i messaggi prima di inviarli o riesco a scriverli due volte......in thread diversi...boh!

Pat

Membro dello Staff
..... non importa, l'importante è capirsi ;)

Piper

Maestro Giardinauta
Pare non sia cosa di pubblico dominio, Seya.
Penso lo sappiano solo coloro che hanno ricevuto da lei i messaggi privati, presumo messaggi di saluto, non so.
Sta di fatto che queste cose mi rattristano sempre un pochino.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io ho ricevuto un MP di auguri, ma nessun accenno alla sua intenzione.

Ale, se ti va di parlarne scrivimi pure, te ne prego... elebar@email.it :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche a me ha mandato un messaggio privato ma credo di aver fatto in tempo a risponderle perchè non è tornato indietro.
Cmq non avevo idea che se ne fosse andata.... questa cosa mi dispiace immensamente :(
Ale per favore torna a farci compagnia, le cose si risolvono sempre.
Un abbraccio.

ciaseta

Florello Senior
Ale mi dispiace tanto!!!!

solo ora ho capito che il tuo era un saluto definitivo!

io non so xchè, ma spero che un giorno tornerai...

in ogni caso ti auguro ogni bene e tanta tanta serenità!

un grosso abbraccio.:love_4:

H

Hobbit

Guest
Anche a me ha mandato un mess.privato, nessun accenno alle sue intenzioni....solo gli auguri di Natale........spero almeno le sia arrivata la mia risposta........ comunque sia........
Ale ...... tantissimi auguri a te e alle persone che ami......

P

Peterpat

Guest
Ma come... *Ale* si è tolta dal forum??????????????
Ma perchè?????????
Ale dove seiii?!?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Caspita, ora capisco, mi ero illusa non fosse Ale
smile_no0044.gif

Ale, veramente non serve a nulla andarsene, le cose tutte, si sistemano, ripensaci.

Comunque un grosso bacio ed un abbraccio e vivi serenamente la tua vita, ciao tesoro
forum_simp0027.gif

ccTy

Giardinauta Senior
NOOOOOOOO!!!!

Ma perché?????????? Anche io ho provato a rispondere al MP ma non ci riuscivo, poi ho visto messaggi e reputazione a zero e allora mi é venuto il sospetto e poi leggendo questo post ne ho avuto la conferma.......ma perché *Ale* é andata via? Partecipava sempre....sono così dispiacuta! :cry:
Al massimo poteva non connettersi più ma venire a trovarci ogni tanto con il suo solito nick.....................
Volevo rispondere al MP ma lo faccio qui...anche io ti auguro un buon natale e felicissimo 2005!!!
03.gif

Ma non é che ci ripensi.........una spiegazione piccola, piccola??????? E così stiamo in pensiero............ :cry:

Alto