• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensare 2

daria

Master Florello
Appero'! che nutrito popolo di pensatori, sono l'unica che si avvale della facolta' di non pensare?...:D

paolaas

Guru Giardinauta
invece per me quelli prima di dormire sono cercati e studiati a tavolino, devono essere belli, piacevoli, sereni... ecco a volte fatico a trovarne uno con queste caratteristiche e finisce che mi addormento stanca della ricerca del 'pensiero sereno'

Quoto. E' normale che cerchino di inserirsi pensieri che mettono ansia e innervosiscono e non fanno dormire. E' importante veicolare la mente sul pensieri positivi. Per fortuna per me è una cosa facile, ho anni di esperienza e diverse belle cose a cui pensare!

Sevi

Fiorin Florello
A volte, anzi spesso, mi concentro a tal punto nei miei pensieri...
che chi mi è accanto pensa io sia in una specie di trance :baf:
e se prova a chiamarmi o a volermi distrarre in qualche modo...
mi c'incavolo pure abbastanza.
Perché ci sono immersa completamente, e fino a che non ho esaurito
tutta la scorta di dubbi, possibili risoluzioni, o sensazioni future...passate...presenti
coinvolte in quel pensiero...e che magari possono aiutarmi a capire meglio...
non mi muovo da lì :ros:

Ad esempio ho la manìa di voler comprendere, sapere...cosa proverei in certe situazioni.
Soprattutto quando accadono eventi spiacevoli, allora è come se, pensando
e ripensando al possibile svolgimento di quella "trama"...io potessi in qualche modo
prepararmi psicologicamente ad affrontarla.
Se il motivo è questo non lo so mica, in realtà, so che lo faccio e basta,
non so neppure se serve, a dire il vero :baf:
Lo prendo come una specie di sfogo, anche se devo ammettere che è alquanto stressante :squint:

Invece a volte mi succede proprio come a te Nico, senza volere intendo.
I pensieri partono da soli, soprattutto prima di dormire.
Ne escono cose pazzesche, per modo di dire eh :D e bellissime spesso.
E' una sorta di dormiveglia, ma neppure, cmq inspiegabile.

E ancora cmq Nico...che tu fossi mattarello si sapeva, eh...è tutto ok :hehe:

Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
a volte penso in modo così "intenso" ... e succede che mi urta se mi interrompono parlandomi, che mi faccio un viaggio di 100 km senza ricordare di aver cambiato marce, messo frecce, effettuato sorpassi, che chi mi è accanto commenta una notizia del tg ed io, richiamata all'attenzione, non ho idea di cosa mi stia parlando....
poi però smetto, che son pericolosa. mi faccio certi film da sola, imbastisco storie, considerazioni, riflessioni, alla fine è difficile guardare a quelle cose a cui si è pensato restituendogli la reale "forma".

ecco appunto, brava, dimenticavo in auto, avvolto tra i pensieri sai quante volte mi son fermato e guardandomi attorno ho detto: ma che ci facci qui....dovevo andare tutta da un'altra parte

ho capito quelli che fanno 25 km in autostrada contromano!!!

Alto