• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a cosa state pensando????

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
sto pensando: ma quando arrivano le 18???
Poi stasera (forse) vado all'associazione a far vedere 2 miei futuri bonsai...
 

Bia

Giardinauta Senior
Sto pensando che sarebbe ora di pensare alle ferie estive, magari quest'anno riesco a farle, ... anche se non so dove!

E poi sto pensando che finalmente è venerdì, domani mattina si dorme, poi si va al mercato allo stadio a fare un giretto, poi nel pomeriggio sfilata di carnevale ... Poi domenica sano far niente per tutta la giornata:hands13:
 

gigino67

Florello Senior
io sto pensando.....che adesso arriva la primavera............

e finalmente non accendero' piu' i termosifoni........vabe' lo so che non ve ne frega niente.........ma e' quello che sto pensando......
gigi'.
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
sto pensando che siete proprio forti....ed io non continuo il mio lavoro...
non ci riesco....devo preparare delle lettere ma ...continuo a sbirciare qui...e trovo sempre qualche messaggio nuovo
ma quanto scrivete????
io, comunque, continuo a leggervi....tanto ho i colleghi votati alla carriera...io sono solo un'esecutiva......meglio!...così sto con voi che mi piacete di più.
ciaooo
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
sto pensando al mal di testa che non mi molla da stamattina e che vorrei un caffè, ma l'ho preso appena mezz'ora fa.
Poi sto pensando che il lunedi proprio non mi va giù :storto:
 

ciaseta

Florello Senior
io sto pensando che non vedo ìl'ora di tornare a casina... mi stampo i disegnini delle rose stile redoutè e faccio decoupage... :love:

non vedo l'ora che arrivi la primavera e euroflora! :love:

non vedo l'ora di mettermi a sfacchianare nelle rose! :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
sto pensando ad una bella fetta di pizza al salamino piccante....
ad un toast farcito prosciutto e funghi....
a una mega fettona di polpettone....
un piattone di patatine al forno
una fetta di tiramisù.....


....

oggi ho scordato a casa il pranzo...si nota?......:ros: :food: :food: :food: :food: stasera faccio piazza pulita del frigo! :lol: se mi capita il moroso sulla strada, sbrano pure lui :lol:
 

decky

Florello Senior
sto pensando che sto fumando troppo e che ,porca paletta, le sigarette stanno aumentando ogni settimana:squint: Pensieri profondi eh!!
 

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
sto pensando che sto fumando troppo e che ,porca paletta, le sigarette stanno aumentando ogni settimana:squint: Pensieri profondi eh!!


e che ci stai aspettando a smettere......'?????!!!!!!!
dai provaci da stasera.......butta via tutto...ma almeno provaci....
 
M

Mary74

Guest
Sto pensando alla cena di stasera..ho cucinato per la prima volta il falsomagro al sugo con puntine di maiale...sperem !!!!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Sto pensando che vorrei avere una serra, una bellissima serra in vetro in cui rifugiarmi. La vorrei con piani, scaffali e mobiletti per appoggiare vasi, vasetti, germogli, talee, orchidee, agrumi...... Metterei ovunque lampade e portacandele e riserverei una parte per creare un piccolo angolo con tavolo e poltroncine per sorseggiare una tazza di te caldo o disegnare qualche composizione fiorita. Me la immagino la sera al tramonto illuminata dal cielo rosso. Ci metterei anche delle tende porpora o arancioni, di organza e fili d'orati che luccicherebbero alla luce. Sarebbe la mia tana, il mio laboratorio.....
 

gigino67

Florello Senior
io sto pensando che stasera non mangero' pizza.........blea....ho la nausea.....

tornero' a casa e mi faro' un toast.......
 
Alto