• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a cosa state pensando????

gigino67

Florello Senior
a cosa state pensando in questo momento?????

io sto pensando che uscendo di qui.....mi rompo le scatole ad infognarmi in quella dannata pizzeria......e mannaggia a me e a quando gli ho detto di si per fare il cassiere.........me possino......



e voi?????
 

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
Gigì preferivi consegnare le pizze?

forse si......qui sono troppo controllato......capisco che ci sono nel mezzo soldi....ma ragazzi.....l'altra sera ha fatto u casino dela malora solo perche' mancavano 50 cents........ho messo la mano in tasca e ho detto:

ehi...ma dov'e' il problema......li metto io...se sbaglio pago.

e cosi' ho fatto.
 

seya

Master Florello
AHAHAHAH Gigì mi fai morire!!
stasera vado fuori a mangiare, era da tanto che non uscivo con le amiche, sono contentaseya, e stavo pensando al bigliettino a forma di farfalla che ho preparato alla mia amica, è infantile, ma tanto caruccio.....
apri le ali e dentro c'è la farfalla che sorride, tipo a cartone animato, tutto applicato tipo i libri per bambini che si aprono a castello.
pasticcionaseya invece di lavorare sta sulla scrivania con colla, pennarelli, forbici, e taglia taglia, disegna disegna....
 

luckybamboo

Florello Senior
sto pensando che è tutto il giorno che non faccio un tubazzo, il boss è all'estero, son qui quasi da sola, il telefono è muto, nulla da fare oggi, secondo me son tutti a casa....e io son qui.....non so che fare......fatemi andare a casa........che noia che barba che barba che noia:squint: :sleep2:
 
H

Hobbit

Guest
Sto pensando che appena sono le 6 schizzo fuori da qui come una furia e vado a ritirare l'ennesimo paio d'occhiali.....e già che ci sono faccio un giro al vivaio (è di strada) :lol:!!!!
Poi me ne vado a casa e fino a lunedì non voglio pensare al lavoro ....perchè domani NON lavoro (una volta tanto!!!).
Domani poto :D....
 
Alto