giallopersia
Maestro Giardinauta
Non rattristatevi, voglio mettere una foto di Sissy qui sul forum, come se la mettessi in casa, sul comodino, per guardarla ancora...Oggi e' un mese che non c' e' piu' e mi manca da morire....un bacio piccola mia
Io non so se a voi succede ma qui in famiglia si parla spesso dei nostri amici che non ci sono più, a volte ridiamo nel ricordare le marachelle che combinavano o ci rattristiamo per le loro malattie e sofferenze, proprio come si fa nel ricordare i parenti più cari. L'altro giorno io e mia figlia ridevamo come matte nel ricordare le espressioni che aveva Diana la nostra vecchietta morta nel maggio scorso quando ci vedeva alle prese con i cuccioli.
Forse e' ancora presto, ma quando si parla di Sissy in famiglia, il discorso si interrompe quasi subito. Il nodo alla gola, e non mi fermo solo a quello, chiude il discorso in occhi umidi e tristi. L' altro giorno per esempio, quando mio marito ha spento le candeline e io e mia figlia abbiamo battuto le mani, ho sentito subito che mancava qualcosa che accompagnava da sempre questa ricorrenza, l' abbaiare di Sissy, che a modo suo partecipava ai festeggiamenti. Ho rovinato il momento e mi sono messa a piangere e mi sono rifugiata in bagno, ma ormai avevo fatto il danno se cosi' lo posso chiamare, mia figlia si e' messa a piangere pure lei e tutto e' sfumato cosi'.............vorrei essere piu' forte ma non ci riesco.
Pensa che a me succede ancora adesso ed è passato più di un anno!ciao ciaoForse e' ancora presto, ma quando si parla di Sissy in famiglia, il discorso si interrompe quasi subito. Il nodo alla gola, e non mi fermo solo a quello, chiude il discorso in occhi umidi e tristi. L' altro giorno per esempio, quando mio marito ha spento le candeline e io e mia figlia abbiamo battuto le mani, ho sentito subito che mancava qualcosa che accompagnava da sempre questa ricorrenza, l' abbaiare di Sissy, che a modo suo partecipava ai festeggiamenti. Ho rovinato il momento e mi sono messa a piangere e mi sono rifugiata in bagno, ma ormai avevo fatto il danno se cosi' lo posso chiamare, mia figlia si e' messa a piangere pure lei e tutto e' sfumato cosi'.............vorrei essere piu' forte ma non ci riesco.
dolcissima,ti capisco e ti abbraccio.ancora non ho trovato Cora e sono disperata.....tu lo sai,sai come stò.ciao dolcissima