• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Paco

rootfellas

Florello
Dai, davvero? ma dimmi nel sogno era calmo o salterello come e' lui? se vedessi come corre e cambia direzione a piacimento e' un vero spasso. Sono sicura che nelle gare di agility farebbe il minor tempo possibile:D

se ne hai la possibilità fagli fare agility, disciplina bella sia per il cane che per il padrone, mia moglie e chico si divertono un sacco.

thuya

Florello
quante belle foto del fortunatissimo Paco!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me piacerebbe portare i miei al mare.....devo ricavarmi un pò di tempo, assolutamente!!

*Maria*

Aspirante Giardinauta
soffre il mal d'auto (...) conoscete qualche altro medicinale o e' meglio consultare il vet?

Anche il mio bobtail soffriva il mal d'auto... e non c'è stato niente da fare. Il veterinario gli aveva dato delle pastiglie (che si sono rivelate inutili) e mi aveva anche consigliato di non dargli da mangiare se sapevo di doverlo portare in macchiana, però lui poveraccio vomitava lo stesso.
Alla fine abbiamo risolto rinunciando alla macchina (e quando necessario facendo venire il veterinario a casa).

Bellissimo il tuo Paco :love:!
Complimentoni!!!
:)

giallopersia

Maestro Giardinauta
non l'avevo ancora vistooooo bellerrimooo, che tesoro!

Se vuoi vedere più o meno come sarà da adulto dai un'occhiata al mio, si assomigliano da matti.
http://pets.webshots.com/album/558684188WHdQwM

Ciao, mammmmma come si somigliano:eek:, a casa hai una fotocopia:D. Riguardo le corse di agility dovrei documentarmi un poì e vedere se dalle mie parti si svolgono queste gare-addestramenti. Paco ha una voglia di correre che soffro per lui, oggi per esempio gli ho tolto il guinzaglio, grazie al fatto che abito in una stradina chiusa, ha comiciato a correre che ha raggiunto i 100km orari in 2 secodi:lol:. Quanto gli e' piaciuto..:love_4: dai un grattone al tuo Chico da parte mia.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Anche il mio bobtail soffriva il mal d'auto... e non c'è stato niente da fare. Il veterinario gli aveva dato delle pastiglie (che si sono rivelate inutili) e mi aveva anche consigliato di non dargli da mangiare se sapevo di doverlo portare in macchiana, però lui poveraccio vomitava lo stesso.
Alla fine abbiamo risolto rinunciando alla macchina (e quando necessario facendo venire il veterinario a casa).

Bellissimo il tuo Paco :love:!
Complimentoni!!!
:)

Ciao Maria, fa' male vederlo vomitare, poi mi fa' ancora piu' tenerezza perche' aspetta che gli metta il foglietto di scottex sotto il muso e poi si lascia andare. Lui pero' alla macchina non ci vuole rinunciare, fa' il diavolo in quattro per poterci venire, diciamo che dopo la prima o seconda vomitata si calma e addirittura si mette a dormire. Un grattone speciale al tuo pelosone.

Alto