• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Paco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bello di zia ma perchè hai il faccino imbrocciato? Non ti piace l'imbragatura che ti hanno messo? giallo come sta il piccolo coi vaccini?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bello di zia ma perchè hai il faccino imbrocciato? Non ti piace l'imbragatura che ti hanno messo? giallo come sta il piccolo coi vaccini?

Hai indovinato zia Piera, non gradisce la pettorina ma appena si esce in strada non ci pensa piu', poi ha un carattere cosi' fragile che se gli passa una mosca vicino si accuccia. Le vaccinazioni le ha fatte,dovra' fare il richiamo ad aprile e' anche sverminato ma non ha il microchip.
 

casper69

Guru Giardinauta
E' bellissimo!!!
Sai che io del mio ho tutte le foto anche del parto! Naturalmente partoriva la compagna!
complimenti!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Giallo le ha fatte tutte? Il richiamo che deve fare è l'ultimo vaccino? mi pare che mi hai detto che ha 4 mesi, non è piccolo per averle finite tutte? Il microchip è importante, se lo porti ASL è gratis almeno qui da me è così.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guarda ti ho risposto ricordando quello che mi ha detto la ragazza ma il libretto delle vaccinazioni me lo devono spedire perche' l'hanno lasciato a Piacenza e cosi' avro' piu' chiara la situazione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Guarda ti ho risposto ricordando quello che mi ha detto la ragazza ma il libretto delle vaccinazioni me lo devono spedire perche' l'hanno lasciato a Piacenza e cosi' avro' piu' chiara la situazione.

Si è megglio, i vaccini sono importantissimi, possono ammalarsi camminando semplicemente su un posto dove è transitato un cane ammalato, fino a quando non hai chiaro la situazione vaccini ti consiglio di fare attenzione a portarlo in giro.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Quanto è caruccio:love::love: ha ragione Piera,fai attenzione anche alle maledette zecche cat: a me, hanno fatto morire Kurt:cry: noi stavamo sempre attenti ma,lui nn sopportava il frontline(causa allergia) e così senza mai neanche vedergliene una addosso, la maledetta deve cmq averlo morsicato e x questo si è ammalato di erlichia e ricketsia,nn siamo riusciti a salvarlo nonostante 1 mese di cure e trasfusioni.Paco sembra un timidone:ros: ma
vedrai che presto sarà più sicuro di sè,ci vuole un pochino di tempo x ambientarsi,sò che riuscirete a farlo vivere come un pascià!!!:eek:k07:
Un bacetto a tutti voi:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quanto è caruccio:love::love: ha ragione Piera,fai attenzione anche alle maledette zecche cat: a me, hanno fatto morire Kurt:cry: noi stavamo sempre attenti ma,lui nn sopportava il frontline(causa allergia) e così senza mai neanche vedergliene una addosso, la maledetta deve cmq averlo morsicato e x questo si è ammalato di erlichia e ricketsia,nn siamo riusciti a salvarlo nonostante 1 mese di cure e trasfusioni.Paco sembra un timidone:ros: ma
vedrai che presto sarà più sicuro di sè,ci vuole un pochino di tempo x ambientarsi,sò che riuscirete a farlo vivere come un pascià!!!:eek:k07:
Un bacetto a tutti voi:love_4:

Ciao Patty, hai ragione adesso comincia la stagione maledetta. Stamattina e' andato a fare i bisogni nell'erba alta e appena rientrati gli ho dato qualche piccolo spruzzo di Frontline, sia per lui e sia per noi. Mi sono trovata una zecca attaccata ad una gamba anni fa' e da allora ho la fobia. Un bacio a te da Paco:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Paco e' molto freddoloso, la pioggia e il vento non li sopporta e allora mammina sua gli ha comprato l'impermeabile:love:

P3060033.JPG


Si deve ancora abituare e praticamente quando lo indossa assume quella posa e non si muove piu':D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che carino col cappottino, anch'io lo mettevo al mio jorky vecchietto, di jeans imbottito col colletto e taschino, mio figlio mi prendeva in giro, mi diceva che potevo dargli pure portafoglio e chiavi di casa.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello che è col cappottino!Vedrai che poi si abituerà!E con la macchina come va?ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello che è col cappottino!Vedrai che poi si abituerà!E con la macchina come va?ciao ciao

Proprio stamattina mi ha vomitato addosso mentre parcheggiavo, non volevo lasciarlo solo in casa anche perche' son passati a salutarlo i padroncini e lui ha pianto moltissimo quando sono andati via:(.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma che sciccheria!!!! la mammina è attenta e scrupolosa!:love:
è troppo carino:love_4: anche i miei bassottini avevano il cappottino di lana con il collo alto,erano troppo freddolosi..senza, nn uscivano volentieri,vedrai che con il tempo apprezzerà!:hands13: ciao cara,un bacino a tutti voi:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo non è meglio che gli ex padroni non vengano più a salutarli? Il cagnetto soffre e impiega tempo prima di abituarsi alla nuova vita. Prima di prendere un cane certa gente dovrebbe ponderare bene l'idea, se lavoravano tutto il giorno perchè ne hanno preso uno?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallo non è meglio che gli ex padroni non vengano più a salutarli? Il cagnetto soffre e impiega tempo prima di abituarsi alla nuova vita. Prima di prendere un cane certa gente dovrebbe ponderare bene l'idea, se lavoravano tutto il giorno perchè ne hanno preso uno?

Senza dubbio non fa bene a Paco vederli, pero' stavano per partire e volevano vederlo un'ultima volta, potevo dire di no?
 
Alto