• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pellegrinaggio

E

Emma F

Guest
Ciao sto partendo per il pellegrinaggio nazionale a Lourdes, come al solito non so ancora che tipo di servizio dovrò svolgere una volta arrivati là.....sono un po' agitata ma spero di riuscire a svolgere il mio compito con la massima disponibilità e serenità possibili.
A tutti voi che rimanete auguro una buona settimana.
Mi ricorderò anche di qs forum.
A presto Emma
 
M

Mamma Sara

Guest
Brava Emma, nella frenesia di tutti i giorni ci ricordiamo così poco di fare del bene...
 
E

elenina

Guest
grandeeee emma! io ci sono stata l'anno scorso, però solo di passaggio, perchè poi ho fatto il cammino di santiago (un pezzo, però, non tutto).
ti auguro buon pellegrinaggio e... se ti resta il tempo per una preghierina per la sottoscritta...ben accetta!
ciao!
elena
 
H

Hobbit

Guest
Cara Emma, ecco..... quella che stai facendo è una di quelle cose che mi sono ripromessa di fare......(come dico sempre "prima di morire"), insomma quando riuscirò ad avere un pò di tempo... da spendere come piu' mi piace....
A parte Lourdes, ogni anno cerco di partecipare a questo benedetto corso dell'A.V.O., ma ogni volta è la stessa storia... gli incontri sono al pomeriggio e il mio datore di lavoro "rompe".... ma prima o poi ce la farò........
Brava Emma, grazie anche del pensiero .....
Un carissimo augurio di Buon Pellegrinaggio.... anch'io ti penserò ....... un bacio
 
Alto