• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi faccio gli auguri qui..

spot

Maestro Giardinauta
Ho pochissimo tempo a disposizione, ma non volevo non riuscire a farvi gli auguri. Ho scelto questa sezione, non per escludere le altre, anzi, ma perchè qui mi siete stati molto vicini in un momento molto difficile e qui, sapevo di poter fare gli auguri anche ai vostri pelosi.
Ringrazio tutti, sinceramente e vi auguro tanta serenità.
Un abbraccione a tutti, sopratutto ai vostri amici. Spero di riuscire a ripassare di qua presto.
Con affetto, Buone Feste. :love_4:
paola
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeeee,ricambio e stai certa che i nostri pelosi anche se non li abbiamo più vicini fisicamente,ci sono....eccome!!!!Loro ci guardano da lassù e c'incoraggiano ad andare avanti!!!!Secondo me non potevi scegliere una sez migliore!!!!Auguri a tutti e ai vostri pelosi!!!!!ciao ciao

38.gif
 
Ultima modifica:
Alto