• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

Sevi

Fiorin Florello
Queste due foto le ho nel cuore, sempre in Sicilia, era una bellissima giornata, spensierata.
Volevo l'effetto (all'incirca) del tramonto come fosse su pellicola cinematografica (e non sono per niente una patita di cinema, anzi) :rolleyes:

Se poi avessi imparato a inquadrare la linea delll'orizzonte con il mare bello diritto... :cautious:
Peccato io non ricordi più dove eravamo, dovrò chiedere... sperando :laugh:

FB_IMG_1578753495644.jpg

FB_IMG_1578753504917.jpg

yeye27

Master Florello
Bellissimo! :love:

Sai che non ho mai fatto il bagno in un lago? Mi manca, chissà com'è :tupitupi:
Grazie,cara!
(Da bambina il bagno nel lago lo ricordo. Chissà com'è?...bello!)
Ciao Sevi!:bacio:
Anche da me li chiamano preti (previ)...probabilmente per il colore nero che ricorda le tonache ....
previ as dis dcò da me part (spero si scriva così)
Anche dalle mie parti vengono chiamati "preti".

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimo! :love:

Sai che non ho mai fatto il bagno in un lago? Mi manca, chissà com'è :tupitupi:

Penso che sia pungente :rolleyes:

Era solo una battuta. L'ago normalmente punge :giggle:

Mi vengono i brividi al solo pensiero di poggiare i piedi sul fondo del lago :X3:

Mi fai venire in mente un gioco di parole che avevo scritto nell'estate 2020 su fb (Lago, L'ago) :D
Perché mi arrivò notizia di una zona, all'interno della Riserva Naturale di Malafede (al confine con il comune di Pomezia) chiamata La Solfatara; i miasmi di zolfo sono forti, e caratteristica di questo luogo sono i suoi tre laghi di colore diverso: Rosso, Bianco e Blu :)

Io scrissi (eravamo nel pieno della pandemia e lo spirito non brillava per ottimismo) che "Ognuno dei tre colori rappresenta una "qualità" dell'essere umano: falsità, cattiveria, scortesia.
Sono le qualità perfette per costruire un rapporto forte e duraturo con il prossimo.

Lago è l'ago della bilancia che fa pendere il cielo da una parte o dall'altra dell'universo: il sole o la luna, il mare o la montagna, la vita o la morte, il cuore o il cervello, la notte o il mattino, l'amore o l'odio, il menefreghismo o il rispetto, la carezza o uno schiaffo, il buongiorno o un addio."

Posto bellissimo, spero di riuscire a vederlo un giorno :V

Alto