questa in Germania la chiamano "orecchie d'agnello", ne ho un paio anche io in giardino ed in effetti le foglie accarezzandole hanno un che di tenero come le orecchiette di un agnelloLa fioritura delle stachys non è certamente qualcosa di speciale ma ha sempre i suoi estimatori.
Vedi l'allegato 723315
Quanto mi mancano questi posti, andavo spesso a Cefalù adoravo passeggiare tra le sue strade antiche, e ogni volta era come se fossi la per la prima volta, ne rimanevo semplicemente INCANTATACefalù: "che fa-lù-ce" sempre ❤
anche quando è buio presto.
In effetti... meglio prestarlo il buio, che trovarlo
Vedi l'allegato 723378
Vedi l'allegato 723381
Quanto mi mancano questi posti, andavo spesso a Cefalù adoravo passeggiare tra le sue strade antiche, e ogni volta era come se fossi la per la prima volta, ne rimanevo semplicemente INCANTATA
Ieri, passeggiata al paradiso delle peonie in Grevenbroich
Vedi l'allegato 723708 Vedi l'allegato 723711 Vedi l'allegato 723738
Queste sono delle foto scattate in Olanda, vicino al punto in cui i tre Stati della Germania, dei Paesi Bassi e del Belgio s'incontrano
Vedi l'allegato 723732
Vedi l'allegato 723729
La mia strada preferita
Vedi l'allegato 723726
Altra immagine che mi ha colpito Vedi l'allegato 723714
Foto scattate all'interno della camera del tesoro di Carlo Magno ad Aachen Vedi l'allegato 723717 Vedi l'allegato 723720 Vedi l'allegato 723723
Piccoli tesori botanici.
Papavero cornuto (Glaucium flavum) tra le lave di Linosa
Vedi l'allegato 724365
Tra le stesse lave un tappeto di Mesembryantehmum cristallinum
Vedi l'allegato 724368 Vedi l'allegato 724371
Piccoli tesori botanici.
Papavero cornuto (Glaucium flavum) tra le lave di Linosa
Vedi l'allegato 724365
Tra le stesse lave un tappeto di Mesembryanthemum cristallinum
Vedi l'allegato 724368 Vedi l'allegato 724371
Questa fa pendant con il tagete! A me sembra che ti stia osservando Belle! Le farfalle e le foto.Un'altra, sempre nel ghiardino, su tagete (stavano molto bene i tagete arancio a contrasto con i plumbi). E ci stava bene pure la farfalla quasi uguale
Vedi l'allegato 724965
peccato che nessuna foto è orizzontale, altrimenti te la rubacchiavo per metterla nel desktop del pc26 maggio 2022 ore 19 e 10 da casa mia.
Titolo: "Sole e nubi". Scatti in rapida successione.