Questa sembra psichedelica.Ciao, ho scoperto questo thread e mi sono lustrata gli occhi. Allora ho pensato di postare anche io un paio di foto
Vedi l'allegato 721296
Le coltivazioni di colza qui nei dintorni sono abbacinanti e molto....puzzolenti
la mia adorable vecchia autoPer rendere completo l'idillio ci devi aggiungere un pandino 4x4 (quella vecchia intendo).
Così per curiosità, di cosa puzza la colza?
puzza di ..... colza ........ non saprei dire, a qualcuno piace, a me proprio no!
Ma la Burg Eltz è qui a 5 minuti da casa mia!!!!!!!!!!!!!!I miei bimbi ieri, tramonto su Otto Meigler See, un laghetto a 10 minuti di macchina da casa nostra Vedi l'allegato 721506 Castello di Elsen, gita di ieri Vedi l'allegato 721509 Vedi l'allegato 721512
Rosa ai piedi di una montagna di roccia Vedi l'allegato 721515 Vedi l'allegato 721518 Vedi l'allegato 721521 Vedi l'allegato 721530
sembra il castello delle fiabe... con i folletti...I miei bimbi ieri, tramonto su Otto Meigler See, un laghetto a 10 minuti di macchina da casa nostra Vedi l'allegato 721506 Castello di Elsen, gita di ieri Vedi l'allegato 721509 Vedi l'allegato 721512
Rosa ai piedi di una montagna di roccia Vedi l'allegato 721515 Vedi l'allegato 721518 Vedi l'allegato 721521 Vedi l'allegato 721530
Ma allora ci devo ritornare!!!Ma la Burg Eltz è qui a 5 minuti da casa mia!!!!!!!!!!!!!!
si bellissimo davvero, e c'è tutta una storia particolare e curiosa dietro questo castello che apparteneva a più famiglie di nobili, praticamente un castello condominiosembra il castello delle fiabe... con i folletti...
Credo di tratti del falso pepe... Schinus terebinthifoliusNiente, riguardando le foto di ieri non me ne piace nessuna, sono tutte più o meno ciofeche.
Metto questa che è abbastanza insignificante in se stessa, però l'ho fatta pensando a @monikk64 che dovrebbe capire di cosa si tratta perché ce l'ha e poi mi piaceva così contro l'azzurro terso del cielo (oltretutto non è centrata, e vabbè)
Purtroppo niente cosucce rosa e profumate ancora, ma siccome qua c'è pieno ovunque di questi alberi... mi è venuto il pensiero
Vedi l'allegato 722262
Lago D'Idro,o Eridio,provincia di Brescia,visto da mio figlio.
Vedi l'allegato 722298