• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

laurafr66

Apprendista Florello

tartina

Master Florello

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma la Burg Eltz è qui a 5 minuti da casa mia!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora ci devo ritornare!!!
Comunque andarci era un desiderio di mio zio che è nostro ospite da una settimana e lo stiamo facendo un po girare dove più preferisce, posto meraviglioso come tutte le zone di Eiffel, noi andiamo spesso e volentieri.
Stupendo lo zoo dove ci sono i bisonti e i cervi che si fermano a cercare cibo vicino al trenino, stupendo Maria laach, e stupendo tutto il verde e la natura che circonda la zona in cui vivi, bellissimo

Sevi

Fiorin Florello
Mamma mia, che stupende foto avete messo! Ho gli occhi felici e sognanti, sul serio! :wow: :tupitupi: :wow:

EDIT: ho un piccolo problema con le reazioni, quindi se qualcuno vede un'alternanza strana di like o cuoricini che spariscono e riappaiono oppure altro... è solo perché ho il telefono matto, mi occorre il dovere di dirlo :laugh:

Sevi

Fiorin Florello
Niente, riguardando le foto di ieri non me ne piace nessuna, sono tutte più o meno ciofeche.

Metto questa che è abbastanza insignificante in se stessa, però l'ho fatta pensando a @monikk64 che dovrebbe capire di cosa si tratta perché ce l'ha ;) e poi mi piaceva così contro l'azzurro terso del cielo (oltretutto non è centrata, e vabbè) :cautious:
Purtroppo niente cosucce rosa e profumate ancora, ma siccome qua c'è pieno ovunque di questi alberi... mi è venuto il pensiero :V

20220522_184434.jpg

Angil

Guru Master Florello
Niente, riguardando le foto di ieri non me ne piace nessuna, sono tutte più o meno ciofeche.

Metto questa che è abbastanza insignificante in se stessa, però l'ho fatta pensando a @monikk64 che dovrebbe capire di cosa si tratta perché ce l'ha ;) e poi mi piaceva così contro l'azzurro terso del cielo (oltretutto non è centrata, e vabbè) :cautious:
Purtroppo niente cosucce rosa e profumate ancora, ma siccome qua c'è pieno ovunque di questi alberi... mi è venuto il pensiero :V

Vedi l'allegato 722262
Credo di tratti del falso pepe... Schinus terebinthifolius :D

Sevi

Fiorin Florello
La Windows mania non finirà mai, anche se mi tocca utilizzare un vecchio Android (n)
Però mi rendo conto che sono esagerata, come in queste foto abbastanza sciocche.
Ovviamente come potevo chiamarle, se non banalmente, "geometrie"? :ROFLMAO:

Le posto perché le trovo cmq un po' strane, per così dire, tutto qui.
È il mare attraverso le aperture di un lido dismesso molti anni fa, il quale è immenso e quasi tutto scoperchiato (doveva essere un gran bel posto una volta, quindi peccato) :rolleyes:

20220522_183758-1.jpg

20220522_183726-1.jpg

Ultima modifica:
Alto